Menu principale

... MI SONO RICOMPARSE LE FOTOOOO!!!...

Aperto da gpsmax, Novembre 06, 2018, 00:27:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

ebbene si, probabilmente qualche americano si è incaxxato, e gli ha fatto causa. o gli è arrivato in ufficio qualcuno armato di M16 e passamontagna in testa...

sta di fatto che le mie foto sono di nuovo visibili, in tutti i post del forum. un bel colpaccio. c'è solo un watermark "proudly hosted on Photobucket" che mi fa anche piacere, alla fine si fanno pubblicità. me sò un pò risaliti, hanno preso qualche punto.

a breve li contatto e gli chiedo se ci possiamo mettere d'accordo per una cifra ragionevole, che a me l'interfaccia di Photobucket poi alla fine mi sta pure meglio di quella di Imageshack (che ho pagato, per inciso).

ma nun me devono fà più scherzi, voglio un contratto serio. comunque, per chi vuole... scaricate, gente, scaricate...

sai mai gli ripigliasse il mostro e fanno sparire tutto di nuovo...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

ottimo!!
quindi probabilmente anche su molti altri post nel vasto web...  interessante.

ma si son tenuti le foto per tutto sto tempo?!?!  probabilmente si sono resi conto che pochissimi hanno comprato il servizio a pagamento e la maggior parte degli utenti ha smesso di usare i loro servizi
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


lelef

che bello!
si le foto c'erano ancora ma non funzionavano lincate esternamente.

senza immagini tanto materiale che avevo consultato e che avevo messo nei segnalibri era diventato inutilizzabile

Stefano80

mi sarei aspettato una 'pulizia' sui loro serve per eliminare le foto 'vecchie', infondo sono passati un po di anni..
meglio cosi!!!

le foto sono un costo per gli hosting, hanno un peso notevole.
io le foto dei miei post le metto sul mio spazio web, se devo pagare almeno ho 'tutto' (ma capisco che per l'utente medio non abbia molto senso)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Derapone82

Booooh a me su alcuni reports si vedono alcuni no!  :-[ :-[ :-[
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

lelef

i video ad es non vanno ,forse oltre certe dimensioni qualsiasi formato sia non caricano ne foto ne video

gpsmax

non so che criterio abbiano usato, alcune foto orizzontali mi si sono ruotate verticali, altre sono ridimensionate...

credo abbiano applicato degli algoritmi comuni per tutte, sia per applicare i watermark sia per rimetterle on-line.

magari gli mando due righe per capire meglio che vogliono fare.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Ma parliamo di imageshock o photobucket? Perchè se non ho capito male quelle di photobucket le vedo quelle più vecchie con imageshock no....se così fosse vale sempre quello che ho detto prima, alcune si vedono alcune no.

Nel frattempo grazie Max! ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner