Menu principale

"Nuovo" acquisto

Aperto da gianpivr, Marzo 30, 2005, 20:04:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Con orgoglio vi mostro il mio ultimo nuovo acquisto, ennesima follia destinata al "guardare e non toccare"...
E' una Fiat 510 Torpedo del '24, appema consegnata dall' officina che ha ripristinato all' originalità alcuni particolari meccanici.
Che ne dite?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Fred Krueger

Dico che non me ne frega una mazza del 'guardare e non toccare', mi ci devi portare in centro e dobbiamo fumare la pipa.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RAZZO

 :ehmops: ... semplicemente stupenda !!  ;)
Dove la metti ? ... in salotto ??  ;D
Peccato non poterci fare un giro !!  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Citazione di: Fred Krueger il Marzo 30, 2005, 20:12:52 PM
Dico che non me ne frega una mazza del 'guardare e non toccare', mi ci devi portare in centro e dobbiamo fumare la pipa.
:rofl: :rofl: :rofl:
Si, ma prima di trovare il coraggio per andare in centro e fumare la pipa mi devo pure fumare una canna...
Il giro si può anche fare, la macchina è omologata, ma ci si mette 20 minuti ad accenderla tra pompare benzina, girare la manovella e trovare la giusta fase per l' accensione e poi si va via ai 40 con il motore che ogni tanto scoppietta... :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Fred Krueger

Ho un amico di Bussolengo che per 30 euro ci fa da chaffeur, noi davanti a tutti lo prendiamo a calci, lui ci accende la macchina e poi si da fuoco davanti a tutti. Dopo lo chiamo.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Stefano80

#6
 :aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh:

bella!!  anche se non è il mio "genere"
se potessi permettermelo ed avessi lo spazio dove tenerle prenderei macchine tipo:

Lancia Fulvia HF o una Fulvia Zagato "Alluminio" (intorno al 1968)
Shelby Cobra 427 (1965-66)
http://www.clubcobra.com/photopost/data/500/13398DCP00549-med.jpg
http://www.cobracountry.com/images/cobra-era-ercen-silhou2.jpg

poi volendo anche:
Dodge Charger RT del '69 rigorosamente arancio, con portiere sladate e numero 01 sulle portiere  ;)
Mustang Shelby GT 500 del '69
Morgan

e perchè no, una bella 500 Abarth o Giannini .. ed un bel 112 sempre Abarth
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


duga84

Ehi Gian..ti ci vedo proprio ad andare all'università con questa piuttosto che col Porsche!!  ;D
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

gianpivr

CitazioneLancia Fulvia HF o una Fulvia Zagato
Queste sono molto accessibili e si trovano facilmente, io però ho Beta HF (o forse mio padre l' ha già venduto) e Beta Zagato.
CitazioneEhi Gian..ti ci vedo proprio ad andare all'università con questa piuttosto che col Porsche!!
Sì, e magari mi ci vedi anche a rimorchiare le tipe in perfetto stile inglese in una giornata umida mentre vesto un impermeabile alla Holmes... :rofl: :rofl: :rofl:
Se ci credi delle macchine d' epoca che abbiamo ne ho guidate solo un paio, sinceramente le guardo e le apprezzo ma al contempo le trovo ridicole nella loro fragilità. Oltre alla mia guido solo una polo rubata (vero Fred?), il fuoristrada e il camioncino per le moto! :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Pablo

MAMMA MIA CHE BELLA... ma è un pezzo da museo!!
Non capisco però se l'hai presa RISTRUTTURANDOLA tu in un secondo tempo oppure se l'hai comprata già in ordine e hai fatto solo sistemare le ultime sciocchezze da te dette sopra...

Cmq davvero MERAVIGLIOSA!!!

Per il resto che dire...
Citazione di: gianpivr il Marzo 30, 2005, 21:38:22 PM
Sì, e magari mi ci vedi anche a rimorchiare le tipe in perfetto stile inglese in una giornata umida mentre vesto un impermeabile alla Holmes...
Per chi non avesse afferrato... L'IMPERMEABILE in stile HOLMES era proprio quello del famoso JOHN HOLMES... 30 cm di dimesione artistica!!!
Classico impermeabile da maniaco...

Pablo  ;D


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Cicciarculo

Hai intenzione di partecipare a qualche manifestazione?

CHE SPETTACOLO COMUNQUE!!!

gianpivr

CitazioneL'IMPERMEABILE in stile HOLMES era proprio quello del famoso JOHN HOLMES...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Di solito se la macchina piace e in giro ce ne sono poche si prende in qualsiasi stato si trovi, questa per fortuna almeno andava in moto ed era a metà restauro quando è stata comprata 4 anni fa. Molti lavoretti sono stati fatti da noi a tempo "perso".
Cmq nessuna manifestazione, le macchine le viviamo come un piacere personale e niente di più.
La foto l' ho messa perchè non immaginate la soddisfazione dopo ore di lavoro, varie corse, molti sbattimenti vari e qualche annetto di vita dedicatole... :)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ciak

Citazione di: Stefano80 il Marzo 30, 2005, 21:07:13 PM
:aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh:

bella!!  anche se non è il mio "genere"
se potessi permettermelo ed avessi lo spazio dove tenerle prenderei macchine tipo:

Lancia Fulvia HF o una Fulvia Zagato "Alluminio" (intorno al 1968)
Shelby Cobra 427 (1965-66)
http://www.clubcobra.com/photopost/data/500/13398DCP00549-med.jpg
http://www.cobracountry.com/images/cobra-era-ercen-silhou2.jpg

poi volendo anche:
Dodge Charger RT del '69 rigorosamente arancio, con portiere sladate e numero 01 sulle portiere  ;)
Mustang Shelby GT 500 del '69
Morgan

e perchè no, una bella 500 Abarth o Giannini .. ed un bel 112 sempre Abarth

anche a me piacciono le stesse "macchinette"
direi che ci puoi aggiungere almeno:

una camaro

http://www.seriouswheels.com/pics-1960-1969/1967-Chevrolet-Camaro-Black-PO.jpg

una corvette

http://www.seriouswheels.com/pics-1960-1969/1968-Chevrolet-Corvette-Yellow-fa-a-sy.jpg

giangibottz

ma porca trota... è da PAURA  :aahh:
giangibottz_xr600 '89 + yz125

Noisemaker

Semel in anno licet insanire....