Menu principale

ktm 300: che ne pensate?

Aperto da ^GoGo^, Giugno 12, 2005, 13:39:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

^GoGo^

Reduce da un giretto off stamane ho avuto anche il piacere di provare un ktm 300 del 2004, sotto invito del proprietario.
Io non me ne intendo molto, l'xr dopotutto è l'unica moto off che ho avuto, in ogni caso aldilà dell'impressione di guida devo dire che gli odierni 2t sono veramente sbalorditivi! Non pensavo di poter spalancare il gas come con l'xr, anche un pò giu di giri... ed invece lei và!
Se stamattina avessi potuto scorazzare con quella non ho idea di che numeri avrei fatto... insomma, mi ha impressionato positivamente.
Voi che ne pensate?

Fred Krueger

Anch'io ho provato un 300, del 2003 mi sembra.
É una motorella spettacolare, ha molta coppia già da sotto e non 'impensierisce' come potrebbero fare altri 2T di estrezione cross: butti su marce e lei va dappertutto. Idem per la Gas Gas 300, non l'ho provata ma dicono tutti che sia dolcissima.
L'unica cosa che non continuo a digerire dei K è il PDS, non dico che sia meglio o peggio del leveraggio, ma sicuramente bisogna farci la mano.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Pablo

Voci di corridoio che corrono nella mia mente...

MAI provata!! Vista spesso e volentieri girare!! Già dal rumore si sente che non è il solito 2T!!

Dicono sia corposa da subito ai bassi regimi!! Simile ai 4T... non urla solo in alto come tutte le altre che vanno a miscela.

Non posso dare quindi un consiglio valido... ma certamente il K 300 è l'unico 2T che vorrei provare andando per MULE!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

^GoGo^

Secondo me è una moto ben riuscita; proprio come dice Pablo mi ha subito colpito perchè l'ho immaginata in percorsi piu enduristici che crossistici. Ovvio che poi la moto è nata per il cross...
Ripeto: è impressionante come si possano buttare dentro le marce a mò di xr senza che il motore s'ingozzi o sia sotto regime.
Chissà, come seconda moto ci potrebbe pure stare nel mio garage  :D

Stamattina per riuscire a tirarmi fuori da un salitone ci siam messi in 4 a tirare su la moto, mentre con questo kappa in due al massimo facevamo tutto (forse se non mi piantavo era ancora meglio).
Però l'xr,per quanto pesi e quanto faccia tribolare, mi porta ugualmente dove le più recenti novità riescono a spingersi  ;)

ROCKY

K 300 e Gas Gas 300 due moto che anch'io vorrei provare una giornata per mule. Ne ho sentito parlare un gran bene e le ho viste all'azione, sembrano veramente ottime!! ;)

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

STEFANO 70

mi stai facendo tornare la voglia , ho sempre avuto due tempi kx 250 e poi wr 250 l'unico problemone che avevano queste moto a mio avviso era il consumo e la manutenzione , pistoni miscela miscela pistoni ,ma del resto leggere e potenti ma non sono un agonista e l'xr e' un "compromesso fantastico".

ciak

Andrea : La migliore moto per impestarsi allegramente  ;D ;D ;D i migliori 2 tempi per l' enduro il mix tra 2 e 4 tempi più azzeccato il tiro del 4 e la leggerezza del 2  :P

toto

Gran tiro sotto, leggerezza e se spalanchi.....grosse sorprese. Anche il GG 300 non è male..

nik

#8
Posso dire che dopo aver provato il 250 di Rufus (mio fratello), ovviamente Kakkatiemme 250 2t, e averlo trovato eccezionale, il 300 deve essere solo meglio