Menu principale

Il mio Xbomb

Aperto da Ste003, Febbraio 06, 2006, 09:01:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ste003

Finalmente dopo quasi un anno di svita avvita, smonta rimonta, acquista e vendi
sono giunto ad un risutato per me decente... manca ancora qualcosa....".....manca sempre qualcosa"
comunque a me piace.

ciao Stefano

foto:
http://www.stefanopivato.it/xr/myxr.htm

RAZZO



Bhè ... finalmente si inizia a ragionare !!  ;)

La ciliegina sulla torta sarebbe un bel parafango posteriore !!  ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

E' veramente molto bellina!
Ma, se mi permetti, secondo me, il parafango anteriore bianco su mascherina nera stona un pochino...

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Ste003

Permetto, anzi invito tutti a dare il proprio punto di vista....ho messo le foto proprio per questo......

ciao Stefano

ARTIGLIO

molto molto bella l'unico appuntino è il disco freno anteriore che a me non piace ma è solo una mia fissa mentale dovuta alla mia sindrome galoppante di celebrolessia che i dischi freno devono avere i buschi  :P
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

guigon

devo solo lasciar il mio parere "BELLA"  ::)

bheh vado ciao... :P

fabryVTR

Bellissima!

io metterei un'adesivo bianco tipo tabella porta numero sulla mascherina per uniformarla con il parafango bianco, cambierei il paraf posteriore con uno CR97 nero e toglierei dalle forcelle quegli adesivi SHOWA a sfondo nero che non fanno vedere l'oro delle stesse: meglio l'adesivo SHOWA  a sfondo trasparente!

cosi sarebbe il massimo!!!
più che di traettorie sono esperto di trattorie!


LucaXr

BELLA!!! MOLTO BELLA!!!
Unico appunto sul parafango posteriore che personalmente reputo abbia lo sguardo un pò "triste" con quell'angolatura all'ingiù.
Complimenti comunque, molto impegno e soldi ben spesi per questo tuo BRP.

CIao

LXR  ;)

Mura


...complimentoni per il mezzo, veramente stupendo, perdipiu curatissimo a livello di componentistica e sovrastrutture: Beringer, Showa USD, Monnier, etc etc...!!

Le uniche modifiche che farei se fosse mia sarebbero le seguenti:

-sostituzione paraf ant con uno di forma meno arcuata e a becco, e di colore rosso

-toglierei gli adesivi dalle fiancatine (e anche le padane passeggero :P)

-se proprio vuoi esagerare, monta (adattandolo) un paraf post CR! :D


per il resto, 10+!!!!!!!!!!!

gianpivr

Bella è bella, per i dettagli poi io non sono così fine, l importante per me è che vada bene!!! Bel trattorino!!!! ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Guardandola bene ... c'è qualcosa a livello cromatico da sistemare !!

La prima volta che ci vediamo ne parliamo a 4 occhi !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Ste003

#11
I vosri commenti mi hanno fatto molto piacere... e confermano ciò che pensavo anch'io

grazie stefano

PS: Le pedane passeggero non le posso togliere... ho una fidanzata sfegatata che mi accompagna spesso nelle mie scorribante collinari..... pensate che gli ho limato tutte le scarpe sull'asfalto.... ;)

alexa

Niente male, veramente!

Sistema quel codone, e metti un adesivo sul porta faro.....sarebbero la ciliegina sulla torta!
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

beppoxr65o

Mi piace! :D
CAMBIA LO SCARICO!! ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Zeus

Moto equipaggiata con accessori di primimissima qualità ;) ma fai pace con i colori davvero osceni per non parlare della maskerina...non capisco ci hai messo tutto quel ben di dio e poi ti rovini così  :-X
..qualcuno gli dia una mano  :D skerzo