Menu principale

...togliamo le rotonde alla francese!!!

Aperto da A2, Giugno 07, 2006, 11:26:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

A2

...sono state una bella innovazione...meno semafori meno code ecc... ma forse stiamo esagerando con le "rotondine di campagna"... ad ogni gita torno con la labirintite!!! ::)

ecco un esempio dei flussi del traffico quando saranno sostituite le rotonde "alla francese" con gli incroci all'indiana!!!  ;D ;D ;D


http://video.libero.it/app/play/index.html?id=cdfe0a625d0b25f923d400dd62dc0f02
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

turboxr


carpe diem

dovrei girare questo video a Zaia, e chi è di Treviso capirà :o

Ste003

hai ragione... a ZAIA !!!!!

PS: per Carpe Diem.... se non mi sbaglio ho comprato la tua moto!
XR650 del 2005 da Rebuschi... giusto?

Lancillotto

 :D :D :D è incredibile come nessuno cozzi.......  :D
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

carpe diem



PS: per Carpe Diem.... se non mi sbaglio ho comprato la tua moto!
XR650 del 2005 da Rebuschi... giusto?

credimi, sono stato da Rebuschi proprio lunedì e credevo fosse ancora invenduta fino a che Ivan mi ha fatto notare che in realtà della mia ex erano rimaste solo le plastiche e le ruote :P

devo ammettere che mi fà molto piacere che sia tu il nuovo proprietario, è come se non l'avessi persa  del tutto :tristino:

ora non so come sia andata la trattativa, ma ti garantisco che la moto è praticamente nuova..... invece dimmi se noti delle differenze rispetto alla tua ex

Ste003

in tutta sincerità... devo fare alcune piccole tarature per darti un giudizio, ad ogni modo mi conforta il fatto che tu mi dica che è praticamente nuova!
AVEVO PIACERE DI AVERE UNA MOTO RECENTE! E HO FATTO LO SCAMBIO CON QUALCHE EURO DI AGGIUNTA :-)))

Ciao Ste

carpe diem

se per caso ti capita di essere in giro sabato o domenica, io farò l'apripista ad una gara di mountain bike sul montello...... magari mi fai rivedere la motina come l'hai preparata ;D