Menu principale

2° XR-MEETING TOSCANO 9/9/2006 - TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI QUI

Aperto da antarctica, Agosto 28, 2006, 18:09:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antarctica

#15
Citazione di: picchio277 il Agosto 29, 2006, 16:14:54 PM
Ma poi c'è un parcheggio o qualcosa di simile? In ogni caso andrò a fare un sopralluogo ....

Non vorrei sbagliarmi ma c'era il riferimento di un deposito della Pirelli o sbaglio ? Comunque niente ansia.
Le istruzioni di Marco1955 sono abbastanza semplici ma spero verrà pubblicata la mappa del luogo esatto (piazzale/parcheggio) e credo anche le sue coordinate GPS....

(Aspettiamo con ansia solo che Masso rientri dal corso di danza in Egitto)
Get a ride in the wild side !

picchio277

Farei proprio una bella figura se mi perdessi io che abito a due passi :D
Comunque penso di aver capito  ;)
Oggi sento anche quest'altro "icserrista" e vi faccio sapere :)

Vittorio67

 :) All'80% dovrei esserci per il giro strada, con un amico MultiStradista.

Sarebbe un vero piacere riincontrare gli amici XRisti.

Dovrei partire per l'estero la settimana dopo il meeting.
Spero non prima.

See you on the road.  8)
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

marco1955

la cartina è già pronta ma preferico la mandi Masso che è più espero del sottoscritto in cartografia

antarctica

#19
Citazione di: Vittorio67 il Agosto 30, 2006, 11:29:01 AM
All'80% dovrei esserci per il giro strada, con un amico MultiStradista.

Mi fa piacere Vittorio67 che sarai dei nostri.... :)  Bene!

====

Con l'occasione sottolineo A TUTTI per motivi pratici legati alla prenotazione del Ristorante DI CONFERMARE LA PRESENZA 100% APPENA POSSIBILE COSICCOME QUELLA DI EVENTUALI ACCOMPAGNATORI (AL MASSIMO UNO PER ISCRITTO AL SITO).

PER QUANTO SIA GRADITISSIMA LA VS. NUMEROSA PARTECIPAZIONE ABBIAMO DISPONIBILITA' DI UN NUMERO DI COPERTI LIMITATO E DOVREMO DARE CONFERMA ASSOLUTA ENTRO IL 6 SETTEMBRE

Il posto in più dovuto a un partecipante imprevisto si trova ma se fossero diversi ho paura che qualcuno rimarrà a digiuno... ;D

PS: Ho aggiornato il "manifesto" (primo post) di questo argomento...dategli una scorsa e se avete dubbi chiedete.




;)
Get a ride in the wild side !

masso

ECCCOMI!!!!!   Scusatemi tutti quanti x il mio silenzio, ma ho voluto provare a guidare il cammello! :P

Mi pare che le indicazioni fornite da antarctica e marco siano più che esaurienti, ad ogni modo posto qui di seguito le carte (se ci sono dei dubbi o non vi sono chiare, contattate)

PERCORSO USCITA A1 "INCISA" - PUNTO DI RITROVO


DETTAGLIO DELL'ABITATO DI FIGLINE, IL PERCORSO DALLA STRADA PRINCIPALE AL RITROVO



...per i più tecnologici, a questo indirizzo trovate il waypoint nel (formato *.wpt)

parcheggio-ritrovo xr meeting



masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

picchio277


ARTIGLIO

#22
maaa!!! giusto per sapere "posti tenda?"  ???
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

antarctica

Non ci sono scuse, Masso, sei stato troppo assente !  >:(

Paghi da bere a tutti i partecipanti al Meeting....  :birra2:

A proposito io,  su quelle due mappe non vedo i dettagli veramente importanti (parcheggio, ecc). Non è che hai tagliato male i jpg ? (Sarà il fuso orario con l'Egitto) :angry2: Occhio che ripaghi da bere a tutti eh !  :birra2:

ciao
;D ;D ;D

Get a ride in the wild side !

picchio277

Non è dove c'è scritto ritrovo xr meeting? ???
Evvai, si beve aggratisse! :banana: :banana: :birra2:

masso

ok ok! ...allora avviso i partecipanti di portare i loro camelbak e borracce vuote, che saranno riempite di vino prima del briefing!  :ciappa:

Se ci fosse qualche ottico interessato al meeting, potrebbe fare la cortesia di portare un paio di occhiali al buon Antarctica?  ::)  ....come non vedi dov'è segnato il punto di ritrovo?? :o

masso :P
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

antarctica

#26
Citazione di: masso il Agosto 31, 2006, 01:08:02 AM
Se ci fosse qualche ottico interessato al meeting, potrebbe fare la cortesia di portare un paio di occhiali al buon Antarctica?  ::)  ....come non vedi dov'è segnato il punto di ritrovo?? :o

Hai ragione Masso... ::)   abbi pazienza.. li vedevo su un schermo piccolo ...senza aspettare la barra di scorrimento  :ahh: ...  ahhhh la vecchiaia !

ciao  ;)


Get a ride in the wild side !

marco1955

rispondo ad Artigliio: ci sono campeggi nelle vicinanze  se ti interessa contattami o meglio telefonami quando vuoi ciao

arrabbiata


marco1955

Ritengo di classificare la difficoltà a livello medio in condizioni normali e medioalta nel caso ci fosse fango.I 2 punti più impegnativi hanno comunque una variante alternativa.Il tragitto è intorno a 68km diviso in 2 parti dal pranzo ma la seconda parte considerando la quantità di vino e libagioni ingurgitata sarà più corta e soft.I tempi di percorrenza  della prima parte sono intorno alle 3-4 ore mentre la seconda
circa 1ora e  mezzo.QUASI CERTAMENTA DURANTE IL percorso avremo un'auto di assistenza .
Domenica verificheremo nuovamente tutto il percorso e nel caso vi aggiornerò
ciao