Menu principale

Prigioniero forcella ROTTO!!!

Aperto da magiteo, Febbraio 03, 2007, 16:02:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magiteo

ciao a tutti...confesso che sono abbastanza demoralizzato...oggi ottima giornata è la mia piccola è li ferma in box. oltre a dover cambiare le paste dei freni davanti mi sono accorto  :o (o meglio mi hanno fatto accorgere!) che un perno (penso si chiami perno...) del blocchetto in fondo alla forcella, quella che inpratica tiene li la ruota, è rotto...se non mi sbaglio tutti quei dadi vanno stretti con la chiave dinamometrica giusto? secondo me l'ex proprietario l'ha fatto alla caxxo e gli si è rotta la testa lasciando dentro al filetto la parte restante!!! scusate x il linguaggio poco tecnico ma non ho molta esperienza e praticità in questi argomenti...x questo vi allego la foto cosi v sara molto + facile capiree (spero!!!!!  ;D).
secondo voi quanto può venire a costare far mettere a posto questo problema? è giusto x curiosità tanto lo reputo un lavoro da fare visto che sono parti direi moloto import della moto no???
questa è la foto:


Aspetto vs notizie, ciao, MagiTeo


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

ciroix

io quelle 4 viti con doppia testa le ho levate ;)

docmarco62

non ti preoccupare, non è così grave, è successo anche a me! prima di tutto CALMA!