Menu principale

Giochino passatempo.......

Aperto da adoroimpennare, Luglio 21, 2007, 21:57:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

adoroimpennare

Ciao a tutti.......
.....non riesco piu' a staccarmi.....

http://www.albinoblacksheep.com/games/bloxorz

.........sono arrivato al 19 schema.........
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 

......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

MRCXR

Ci avevo già giocato... dopo svariati tentativi l'ho finito  8)
32 schemi.. vi consiglio di scrivere i codici almeno non dovete ricominciare da capo ogni volta  ;D
Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

belzebelze

Io che sono un genio poliglotta non sono riuscito neppure a farlo partire............. :'(

Barte

Citazione di: MRCXR il Luglio 22, 2007, 11:51:11 AM
vi consiglio di scrivere i codici almeno non dovete ricominciare da capo ogni volta  ;D

:ehmops: :botte:

Belze devi solo far rotolare il parallelepipedo usando le frecce della tastiera... se ti impegni ce la puoi fare  :D :D :D

belzebelze

No Way Barte, la spiega è fatica sprecata. Tra un pò spacco la tastiera, ma quel coso non si muove... :angry2:

adoroimpennare

;D ;D ;D ;D Dai..se sono arrivato io al 21 prima di piantarmi.........puoi farcela  ;D ;D ;D ;D
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 

belzebelze

Grazie della fiducia, commuovente. Il blocco resta lì dov'è. :ahh: :botte: :caccola: :mattarello: :caccola: :eviltongue: :martellate: :martello2: :spank:

homer

io sono fermo al 9....non riesco ad andare avanti sono tutto il pomeriiggio davanti al pc con questa m...a...aiutatemi
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

adoroimpennare

;D ;D ;D Allora...sei riuscito a dividere in due la pedina?
Poi devi spostare una delle due pedine vicino al buco d'uscita(mettila lasciando uno spazio dal buco,ci sono tre spazi,mettila nel secondo dal buco)poi premi la BARRA SPAZIATRICE e comincia a muovere l'altra pedina.......  ;)
Cosi' va meglio?  ;)
Cosa è cambiato...
(Two Fingerz) 

Barte

Citazione di: belzebelze il Luglio 22, 2007, 18:41:08 PM
No Way Barte, la spiega è fatica sprecata. Tra un pò spacco la tastiera, ma quel coso non si muove... :angry2:

Prova a fare prima un click con il mouse nella schermata di gioco..

P.S.
13 superato con successo (dopo innumerevoli tentativi) poi dritto fino al 17 ora....ci stò riflettendo  :scratc:

homer

Citazione di: adoroimpennare il Luglio 22, 2007, 19:06:18 PM
;D ;D ;D Allora...sei riuscito a dividere in due la pedina?
Poi devi spostare una delle due pedine vicino al buco d'uscita(mettila lasciando uno spazio dal buco,ci sono tre spazi,mettila nel secondo dal buco)poi premi la BARRA SPAZIATRICE e comincia a muovere l'altra pedina.......  ;)
Cosi' va meglio?  ;)