Menu principale

XR MEETING SUD E ISOLE 2008: SONDAGGIO DEFINITIVO SULLA DATA

Aperto da belzebelze, Marzo 13, 2008, 17:13:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Maggio 21, 2008, 10:02:26 AM
e allora, sta data è decisa ? dai che la metto in calendario...  ;D
ho chiesto conferma definitiva a Genioxr

genioXR

#91
data confermata! evvai!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D

9 e 10 agosto

Citazione di: Gianfry il Maggio 15, 2008, 22:02:15 PM
per me 9-10 OK


doppio evvai,anche il grande maestro sarà con noi!

Citazione di: belzebelze il Maggio 15, 2008, 11:37:50 AM
Genio, poche pippe, la maglietta è secondaria, e soprattutto evita sponsor tipo "macelleria U'puorc di Uccio Manimbucati "....


trattasi di una ditta produttrice di OLIO (non quello da cucina,bestia!)
ma visto che non t'interessa...... :P

e poi non ho capito,se ci avessero sponsorizzato un bel porco non te gustava???

a breve vi darò i dettagli organizzativi e il numero di carta postepay per versare la quota di partecipazione.

genioxr


se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

Citazione di: genioXR il Maggio 21, 2008, 13:10:22 PM
data confermata! evvai!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D
9 e 10 agosto

ahhhhh...ma allora il sondaggio funzionava al contrario! Si sceglieva la data con meno preferenze!  :P :P :P

Scherzo figliuoli...solo dio sa quanto bene voglio al belze  :bugiardo:

Mi dispiace veramente di non esserci ma sarò con voi nello spirito (inteso come contenuto alcolico delle bevande che tracannerete  :sbevazza:

Il Tacco.

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Ciccio Off-Road

Citazione di: tacco il Maggio 21, 2008, 13:43:32 PM
ahhhhh...ma allora il sondaggio funzionava al contrario! Si sceglieva la data con meno preferenze!  :P :P :P




Confermo sembra anche a me sia andata così. :-[
Per ciò che mi riguarda mi spiace non poter essere dei vostri, Buon divertimento. :-\
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Astug

 ;D ;D ke belllo!!! Quasi sicuramente ci sarò !!!! Dico quasi perkè l amia moto sta ancora mezza smontata, e la prima cosa ke farò appena arrivo in italia sarà mettermi al lavoro!! ;)

Belze solo una cosa...il giro off nn troppo duro, sono 5 mesi ke nn tocco la moto....por favor... :-[

Astug

aisenauer

tacco e ciccio, ma per voi quale sarebbe una data in cui sareste "sicuramente" disponibili?

ma possibile che nn si riesca a trovarne una comune a tutti? Nell'arco di 4 mesi? mah

belzebelze

Ragazzi, non che non mi farebbe piacere che partecipassero tutti, è chiaro, ma dovete riconoscere che anche in democrazia (e questa peraltro non lo è neppure  :P) accontentare tutti è praticamente impossibile. se salta il mese di agosto siamo bloccati tutto il mese di giugno da veronese e tutto settembre dal toscano, luglio per me è impossibile allo stato (una caterva di udienze). se c'è qualcuno munito di bacchetta magica si faccia comunque avanti, ma tenete presente che quest'anno il miting lo faremo in calabria e pertanto saremo vincolati alle necessità dell'unico basista efficiente che troviamo. per il prossimo anno penso si possa ridiscutere la location, campania puglia o sicilia, ma questo discorso è futuribile. Credo sia opportuno fare una rotazione su base regionale atteso che il miting è di tutto il sud ed isole (direi sardegna esclusa per questioni di distanza) e pertanto dobbiamo dare a tutti la possibilità di far visitare la propria regione. P.s.: senza tema di smentita, per quel che ho visto, tra calabria, sicilia, puglia e campania (munnezza a parte, ma con l'XR si sale dappertutto  :P) non abbiamo nullla da invidiarci reciprocamente, pensate a un giro motard sulla costiera amalfitana  :)
p.p.s.: TACCOOOOOOOOOOOO, già dobbiamo fare i conti con Aisen che è un criticone, se gli fai da sponda siamo fregati che lui ci sotterra tutti  :D ;D ;D :D

Webbo

ragazzi, parliamoci chiaro... con tutta la buona volontà, dubito che qualche interessato al meeting veronese possa, essere interessato al meeting sud e isole... più che altro per l'enorme distanza...

a verona i romani non ci vengono.. e mi sa che non vengono nemmeno in calabria..  ergo.. sovrapposizioni credo siano difficili

se volete le "dispensa" per poter fare il meeting in giugno, no problem... l'importante magari è che non sia lo stesso giorno.. ma secondo me non sarebbe nemmeno tanto un problema..
.insomma vedete voi..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Web, giugno sarà comunque il mese più caldo dell'anno, ma se qualcuno vuole vedermi far fuoristrada tutto nudo e sudato si porti dietro i sacchetti  :sbocco:
al massimo si potrebbe discutere sulla prima settimana di settembre...
p.s.: mi sa che quel pazzo di aisen vorrebbe venirci al veronese  :P

aisenauer


belzebelze

aisen, la seconda metà di settembre è impossibile, almeno per me, nè sappiamo se genio è disponibile. Ovviamente se si riesce a trovare una data che va bene per tutti tranne che per il sottoscritto, non ci sono problemi! per la prima settimana si potrebbe anche fare, genio permettendolo.  :)

aisenauer

#102
nn ho intenzione di criticare giusto per il piacere di farlo, ma mi è difficile pensare che su un centinaio di giorni possibili nn se ne trovino 2, e dico DUE, che vadano bene per una decina di persone o giù di lì...

tirando le somme, quanti saremmo per il 9-10? 5?
ti ricordo che l'anno scorso si parlava di una decina e poi sai com'è andata a finire...



naturalmente tutto ciò appena detto nn ha alcun valore se nn c'è una volontà di partecipazione degna di nota.

belzebelze

anche a me sembra assurdo che non ci sia pace nel mondo  :D ;D ;D :D
ma ripeto, sono disposto a tutto, purchè genio sia d'accordo.
Citazione di: aisenauer il Maggio 22, 2008, 11:00:13 AM
nn ho intenzione di criticare giusto per il piacere di farlo
almeno così ammetti che criticare ti da piacere  :P

aisenauer

#104
inkia addittura scomodi la pace nel mondo?

cmq resto della mia idea, per una prossima ipotetica volta la data la decide uno, al massimo due, e la comunicano almeno sei mesi prima.
Chi ha veramente voglia di partecipare si organizzerà di conseguenza, se no si sta a casa.

EDTBLZ: di tutto si può discutere, ma bisogna essere un minimo propositivi, se è possibile trattare è bene, altrimenti restiamo al 9-10 agosto eisen  ;)

forse mi spiego male, per me va bene qualsiasi data, mi chiedo solamente quanti saremo, perchè se alla fine siamo in 3 come l'altra volta è inutile fare post chilometrici e sondaggi, ci mettiamo daccordo in privato e via.

Senza considerare anche il fatto che, se si è in molti è più semplice organizzarsi con furgoni od altro, perchè l'idea di farmi altri 500 km di autostrada nn mi solletica granchè.

E chiudo qui, nn vi tedio oltre.