Menu principale

xr650sm...la mia!

Aperto da Marino91, Aprile 22, 2008, 18:23:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marino91

l'ho già inserita nel mio post di presentazione ma la ripeto qui,dove aggiornerò le foto e i commenti ogni volta che subirà qualche ritocchino!








le modifiche effettuate fin'ora sono:  pinze breaking all'anteriore e al posteriore, tubi in treccia, terminale x3 open,
manubrio a sezione variabile renthall, pompa radiale brembo,faro anteriore e portatarga post Acerbis ...
sto fantasticando su forcelle a steli rovesciati ma lascia questa spesa a tempi più ricchi...

cambierò la fodera della sella a breve,grafiche e parafango anteriore...

consigli?




Barte

Compra i collettori Leovince!
Non te ne pentirai...  ;)

P.S.
Occhio che i collettori per il terminale omologato sono diversi da quelli per il "vecchio" terminale open  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

I paramani bianchi non mi convincono molto! ma cmq non stonano!

Tamarrissimo il tappino rosso sul cerchio posteriore!!!  ;D ;D ;D


Che altro... Ci starebbe bene un codino in vetroresina o carbonio della ARcarbon ma non si trovano più pare....
Puoi togliere il paramotore se fai solo motard.
Dei collettori aftermarket?? tipo i Leovince....

Kap

vai troppo veloce..........hai perso le grafiche...... ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Cako

Citazione di: xr-kap il Aprile 22, 2008, 18:42:06 PM
vai troppo veloce..........hai perso le grafiche...... ;D ;D ;D

anche nuda al suo fascino....
Se sei incerto...tieni aperto...

MarcoVR

Semplice, ma bella!!!
L'unico difetto per essere un pò pignolo sono i due cerchi di colore diverso!!!  :beffe:

Per il resto tutto ok!!  :ok:
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

romanxr

questa è la moto di un vecchio e carissimo amico..andrea nick totti
mi pare fosse iscritto anche qui...
quel terminale era mio..mettice du collettori come se deve!!!!
ps trattala bene o te rovino!!!:)
ce se vede per roma...se riesci a risconoscermi...(novità in arrivo su peggy!!)
RUNNING WITH THE DEVIL

Marino91

#7
ahah si era la moto di Nostromo(su romamotard)! e a te ogni tanto ti vedo in giro! come non riconoscerti! st'estate t'ho beccato anche vicino a castel sant'angelo con la telecamera sul casco!(io stavo con lo sputer)

per quanto riguarda i collettori...appena ho due lire...vorrei fare tutto lo scarico...omologato...me la faccio sotto ogni volta che vedo una sirena!

Marino91

#8
eccomi di nuovo qui, dopo un lungo periodo di assenza mi ritrovo a postare qui, ora che ho un po di tempo e che ha smontato completamente la moto per una "revisione" totale dopo aver "sbiellato"  :-X

ecco come si presentava fino a ieri la mia motoretta...







dettaglio dell'alzavalvole






ah quasi dimenticavo, finalmente sono arrivati i collettori, non vedo l'ora di montarli...



ed intanto ho approfittato per testare il tristemente famoso termostato...




...funziona!




L0r3n20

Un giorno ti riavrò

Sbirro - Beco 155

Buon Lavoro.......!!!!!!!!! se in famiglia ti vedono usare la cucina per queste cose non ti mangiano le orecchie?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

fede954

Fossi in te coglierei l'occasione per riverniciare il telaio... magari di nero 8) l'anno scorso avevo la moto quasi nelle tue stesse condizioni e sono strapentito di non averlo riverniciato :(
Per il resto buon lavoro! ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

rickyx

#13
 :D :D :D :D :D oddio l'alzavalvole... noooooooooooooooooooooo ho pauraaaaaaaaa.... :D :D :D :D :D scusa l'ironia, ma alla 40esima volta che li vedo e li smonto penso che debba andare ad una di quelle sfide televisive dove ste cose vanno fatte bendati ed ubriachi!!!  :D :D :D :D :D non te la prendere a male davvero!!! che uno una volta  per una battuta cosi' se l'e' presa a male e mi ha mandato un pm di risentimento!!! e ti confesso che non sono nemmeno alla guida di un auto in questo istante, nonostante sia ubriaco fradicio!!! :) :) :) buon rimontaggio   :)
ps... dimenticavo--- per i miei discepoli piu' sgamati, ditemi ora quante volte sono state registrate le valvole in questo motore...  :) :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

fanfo

mai, per il segni di battuta?