Menu principale

SVUOTA LA CASELLA DELLA POSTAAAAAA!!!

Aperto da belzebelze, Maggio 13, 2008, 13:12:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Lu

Paulo!!! Non ti posso rispondere in privato, c'hai la casella pienaaaaaaaa!!! Vorrai mica che tutti legggano i fatti e pettegolezzi nostri, vero? :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Redstorm


fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bracco



RICKIONAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

Si rompe le balle a tutti coi suoi messaggi della minchia e se provi a rispondergli ha la casella piena :spank:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

gianca charly

xr 650bis svuota la cartella della posta e mandami la tua mail altrimenti non posso mandarti le fotooooooooooooooooooooooooooo...  ;D
gianca charly

fabbri

FRANZER, sei un fenomeno, scrivi di mandarti un mess. in privato col numero di cellulare perchè hai perso il telefonino e hai la casella piena....continua così!
???
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

franzer

appunto sms no pm! eh l'età... brutta bestia... :P :P :P  dai mò la svuto
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

fabbri

Citazione di: franzer il Marzo 14, 2011, 15:47:33 PM
appunto sms no pm! eh l'età... brutta bestia... :P :P :P  dai mò la svuto

proprio vero, l'età è una brutta bestia ::) però son sempre genovese, secondo te "spreco" un sms quando posso mandarti a cagare con un mess. gratuito proprio qui??  ;D
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

Citazione di: Barte il Giugno 02, 2010, 13:33:38 PM
PAULO TIRA L'ACQUA...

Ti manda i pm e poi se provi a rispondergli.....6 un fenomeno!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Ma in fondo ci 6 simpatico così  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM