Menu principale

Il futuro dell'XR

Aperto da Webbo, Aprile 02, 2003, 20:10:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

after

...ho letto anch'io riguardo a queste xr... avendo visto che poi era in prov di treviso, non lontano da casa mia, ho provato a fare una ricerca... se su google si mette nsm di mirco miotto si trova il sito di questo negozio.... non sono riuscito pero' a vedere nulla... :-\ :-\ :-\
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Se sei intenzionato ...... devi telefonareeeeeee !!!!!!!!  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Ry

...ne ha di nuove ma XR650 del 2007
al prezzo di € 6500,00 chiavi in mano!!
Ry

dome966

Proposta indecente:
formiamo una società, acquistiamo i motori honda 650, costruiamo un telaio perimetrale, le idee per il body non mancano così come per sospensioni scarichi ecc., le chiamiamo xr-italia, ecc....
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

rickyx

 :D :D si e poi ce le ricompriamo!!! :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

dome966

......nnnnnooooooooo Rickyx, ........noooooooo, mi serve un telaio per farmene un'altra  :P :P :P
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

magicomaggio

ho provato a tel al conce ma è chiuso x ferie giustamente visto il periodo,,,,,,,, ma se in casa ha ancora una sm 650 AVVIAMEMTO A PEDALE.....io me la compro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

magicomaggio

tel a conce di treviso...........mi manda preventivo per xr650 versione motard........le moto enduro che lui importa dice che sono differenti da quelle che importava dallara.........voi sapete di che differenze parla ?? non solo moto.........qualcuno conosce il tipo?? ovvero e' affidabile ??  grazie........

Webbo

le moto sono sempre XR 650 ma non sono omologate da dall'ara, ma da lui
e forse i componenti che ha usato per farla SM sono diversi, cerchi e freni di marca diversa
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

mi sono informato. NON SOLO MOTO è il negozio di Mirko Miotto, che ha partecipato anche all'ultima Dakar con un CRF

lui ha disponibile degli XR 650R avviamento a pedale, versione USA che importa facendole targare in germania ma provengono dagli USA
la diversità delle moto sta che hannO.
- statore piccolo,
- impianto illuminazione minimo
- non hanno indicatori di direzione

quindi per renderle utilizzabili su strada bisognerebbe montare lo statore rickystator da 200W e relativo raddrizzatore
impianto frecce e fanaleria adeguata omologata

prezzo circa 6.200,00 euro
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

magicomaggio

ok.................ma secondo voi loro fanno tutte le modifiche del caso ?? ovvero ti consegnano la moto pronta da usare su strada ??........perchè se cosi penso proprio ke nn me la faccio scappare...!!!!!!!!!!!!!!!!

Webbo

il titolare mi ha detto che le moto sono americane e non mi ha parlato di nessuna modifica, credo che il loro target siano le competizioni e comunque prendere una XR 650R a 6200 euro, e poi spendere un 350 euro per renderla utilizzabile non mi sembra un brutto affare
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

magicomaggio

grazie.....per le preziose info..........attendo la mail dal conce e poi vi aggiorno.......speriamo.... sarebbe la mia 2a xr a distanza di 6 anni.........

RAZZO

Non lo conosco di persona ma credo che Mirco Miotto non sia un tirapacchi, anzi ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

Sono omologate per il passeggero?

Probabilmente, se sono americane, devono venire "uncorked" (stappate), per avere le stesse prestazioni di quelle di Dallara.
Quindi fondello più aperto e ricarburazione...
The rule is to improvise, adapt, overcome!