Menu principale

ringraziamenti

Aperto da PEPEM, Maggio 30, 2009, 22:51:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PEPEM

desidero ringraziare tutti, Webmastro per l'organizzazione , i daichenemo per il tour off , il Bozu per averci messo  a disposizione il posto per il meeting e per il pranzo, il cuoco per la sublime grigliata, alla Lu per il dolce, anche se mi sono fermato solamente dopo la 5^ fetta,ed il meraviglioso popolo degli xreristi che sono intervenuti e che hanno reso questo giorno veramente speciale, a molti dei quali sono riuscito a dare un volto da abbinare al nickname, oltre ai soliti loschi individui con i quali già da qualche anno riesco a contribuire a svuotare la cantina del Crea......ho passato una giornata meravigliosa.
Un grosso abbraccio ed un augurio di pronta guarigione, ai due infortunati (spero leggerissimamente) Giancacharly ed  Arthex.

ArTheX

#1
Citazione di: PEPEM il Maggio 30, 2009, 22:51:05 PM
Un grosso abbraccio ed un augurio di pronta guarigione, ai due infortunati (spero leggerissimamente) Giancacharly ed  Arthex.

Grazie PEPEM
Ecco il mio rammarico non essere stato li con voi comunque
Grazie a tutti !!!
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

belzebelze

giancacharly è caduto ancora?  :ahh: gianca, vendi la moto per favore :signur:

rickyx

#3
 :) contribuisco ai ringraziamenti al mitico staff organizzazionale, per me e raffy e' stata una mangiata e fuga, ma l'aver rivisto amici vecchi e conosciuti di nuovi, ripaga della mancanza del giro... bellissimo anche trovare in autostrada uncleroby, dan, e patrizia...  :) GRAZIE A TUTTI I VENETI, PER ESISTERE!!!!! :) :) :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Geng@

#4
Ci abbatto le mani a tutti i Veronesi e a tutti gli accorsi numerosi.
Ho vinto la sindrome del meeting e mi son divertito alla grande.
Il dolce della Lu da antologia.
Grazie al sior Creassi per l'ospitalità e la scantinata GNAGNAGNAGNAGNAGNA  (il video originale mi spiace ma c'è solo sul feisbucum qui: http://www.facebook.com/video/video.php?v=1130266904158&ref=mf ) :P

Arringrazio anche la mia Xr 600 che m'ha dato tanta soddisfazione e, come ricordava il webbo: "A me mi ci piace pure la seigiento"

WRAAAAAAAAAAAAAAAAA  :D
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Lu

PEPEM, è inutile, tanto se avessi una figlia 16enne, non la farei uscire con te!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Webbo

io ringrazio chi è venuto fino a Verona facendosi 4 ore tra andata e ritorno solo per stare in compagnia alla grigliata, GRAZIE Uncleroby, Dan, RickyX e Raffy
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

#7
Un BELLISSIMO pomeriggio! Grazie a Voi! :)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

gianca charly

Contribuisco anche io con i ringraziamenti a tutti i componenti dello staff organizzativo per la buonissima mangiata e per aver messo a disposizione parcheggio e capannone alle guide dei Daichenemo come al solito per il bellissimo giro e per avermi aiutato e soccorso  ;)  al Bozu per avermi fatto disinfettare la ferita a casa sua e a tutti quanti per la bellissima giornata (a parte la caduta) passata in compagnia in mula e a tavola :)
Per il mio incidente ieri mi hanno messo 4 punti di sutura e per quanto riguarda la schiena solo una gran botta ma niente di grave oggi sto molto bene anche se ieri a botta calda per finire il giro ho sofferto non poco   ;)
GRAZIE A TUTTI  :) ;)
Belzeeeeeeeeee la moto non la vendoooooooo  :D :D :D :)
gianca charly

bolla82

Ringrazio pure io la sempre ottima organizzazione!
Un bellissimo giro e un alterettanto bella compagnia.
Un augurio di pronta guarigione a A.rthex e Gianca Charly.

Tacco

...si è visto di tutto..sangue a fiumi, backfilp, frontflip, laterlaflip, xr che sbuffavano e bollivano, tanto gas, tante spinte, tante pietre, tanti daichenemo con la loro stupenda maglia con la M davanti, tanta grigliata, tanta TORTA DI CIOCCOLATO E PERE, vino, birra, motardari, enduristi sopravvissuti alle anguille, si è visto pure ANTARCTICA  :o

GRAZIE ragazzi e ragazze a tutti voi. A chi ha organizzato la griglia, ai "daichenemoamona", al lu e alla webbo (o viceversa) , al paolino "pastrana" kreazzi per l'ospitalità, al mario per il giro di birra e il panozzo (e per le "splendide" foto del suo viaggio in middle east  :P )

Un saluto a tutti gli amici del forum rivisti con piacere.

Non ho fatto foto ma ho tutto dentro la mia anima.

Tacco.

P.S. W la M....
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

jerryout

cosa dire ..... grazie , come mi aspettavo è stata un stupenda giornata , peccato per alcune strade ancora sporche ma era da mettere in preventivo . mi aggiungo agli auguri per i due infortunati , nulla di grave per fortuna ... ah grazie al Web per avermi concesso il passi anche se a cavallo di una carota  ;)
adesso inizia l'attesa per il prossimo meeting  :)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

fede954

#12
Che dire è stato veramente tutto perfetto:

- compagnia
- clima
- organizzazione
- percorso
- grip
- grigliata

Un ringraziamento sincero agli organizzatori :applausi:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Pierpower

#13
anche da parte mia, in sintesi ed in ordine sparso:

- complimenti all' organizzazione, fantastici!
- un plauso ai cuochi.
- grazie ai Daichenemo per la inesauribile disponibilità! (e anche per averci salvaguardato dagli orsetti ricchioni, specie che popola i boschi dell'alto veronese...)
- grazie a Honda Razzo per la compagnia durante il viaggio (Max, come và la schiena?)
- grazie a tutti per la compagnia e la splendida giornata!!!  :)

grazie anche da parte del mio 650 che, anche se un po' acciaccato, è felice di aver percorso tratti che difficilmente avrebbe pensato...  ;)

Alla prossima!

Pierpaolo  :)
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Bracco

Mi aggiungo al coro.

EGRAZIEATUTTIPERLASPLENDIDAGIORNATA.

Salut

PS Un ringranziamento speciale a me stessomedesimo che, senza equipaggiamento alcuno (meteo maledetti), affrontava 80 Km sotto un nubifragio e pure di corsa perchè non vedevo l'ora di farmi un  Reciotto  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D