Menu principale

Chi vuole partecipare alla corona di fiori per Gianluca ?

Aperto da Webbo, Settembre 30, 2009, 21:51:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

naturalmente non serve indicare con quanto si contribuisce
scrivetemi in privato e vi darò gli estremi per effettuare il versamento.

RickyX si è già occupato di fare tutto, il vostro/nostro contributo integrerà la spesa da lui sostenuta.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

orso

non sò ancora cosa farò da grande

rickyx

domani alle 14 sara' in chiesa pronta una corona rossa e nera, con scritto ''i tuoi fratelli di xr italia'' qualunque cifra avanzi, sara' devoluta ai suoi bambini da parte del nostro cuore
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

fire fox

#3
Io ci sono.
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

alenaviga


paspi


uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

fire fox

#7
A pochi minuti dal funerale.......non aggiungo piu" niente.......Web hai capito a cosa mi riferisco no?All"indifferenza .....di gente che ha letto ma........LATITA....Scusate lo sfogo ....
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

RAZZO

Fire Fox .... trovo fuori luogo il tuo commento ..... io mi sono mosso in pvt.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 01, 2009, 15:06:24 PM
Fire Fox .... trovo fuori luogo il tuo commento ..... io mi sono mosso in pvt.

Honda-Razzo.

Quoto cose troppo delicate anche io mosso in pvt
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Barte

Vi prego non facciamo polemiche assurde, non oggi e non su questa cosa.

Ognuno faccia come crede non è un topic di adesione, non c'è nulla da scrivere.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bracco


Lu

Citazione di: fire fox il Ottobre 01, 2009, 13:59:41 PM
A pochi minuti dal funerale.......non aggiungo piu" niente.......Web hai capito a cosa mi riferisco no?All"indifferenza .....di gente che ha letto ma........LATITA....Scusate lo sfogo ....

FIre Fox, non farti ingannare quando leggi che un topic è stato letto tot volte, perchè il più delle volte non sono persone fisiche ma programmi. Me lo ha spegato una volta il Webbo.
E poi penso che come molti hanno scritto, chi ha voluto e vorrà , si muove in privato.
Stai sereno, e pensiamo solo a Gianluca ed ai suoi bambini.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Webbo

oppure persone che torna a leggere ogni volta che un post si aggiunge.

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rickyx

ragazzi ciao... la corona e' stata deposta presso gianluca....  a nome della sua famiglia e di tutti i presenti, rigrazio col cuore in mano tutti, chi si e' sobbarcato un sacco di km per dare l'ultimo saluto ad una grande persona, ad un grande xrista, ad un grande amico generoso e leale fino all'ultimo... purtroppo non mi e' stato possibile leggere un piccolo pensiero preparato x lui in chiesa...  allora ve lo scrivo qui...       ------------  Non esiste una bella morte. Non c'e'una brutta morte. Non c'e' una morte onorevole o disonorevole, giusta o sbagliata, qualcuno purtroppo la sceglie, e purtroppo ad altri viene imposta... o può capitare... ... Di noi motociclisti si dice invece che ce l'andiamo a cercare, che ci andiamo a braccetto, che la sfidiamo... e' vero, perché sappiamo che nonostante l'armatura medievale siamo vulnerabili... a volte basta poco... lo sappiamo dal primo istante in cui avviamo il motore, che sia per andare al lavoro, che sia per trovarci fra di noi arrampicandoci in cima a qualche montagna, che sia per scendere al mare... non per cercare un confortevole albergo a  4 stelle... ma per ammirare l'hotel a 1000 stelle del Creatore o tuffarci nella Sua piscina... magari sporcandoci le mani in una manutenzione inaspettata... e qui abbiamo sempre un pensiero per qualcuno di noi che ci ha lasciato.... Anche Gianluca era così... amava queste cose e sappiamo che al cuor non si comanda... ... quando qualcuno di noi purtroppo arriva su 2 ruote  all'epilogo della vita , nel dolore, e nelle lacrime, la frase e' sempre questa......''e' morto mentre faceva quello che più gli piaceva'' ....anche per Gianluca e' stato così... vorrei dire ancora tante cose...  quello abbiamo fatto insieme ... di quanto mi e' sempre stato vicino.... di quanto mi manca adesso più che mai.... ma vi stancherei....  Concludo chiedendovi una cosa difficile...qualcosa che magari potrebbe contrastare col dolore...ma  e' qualcosa di adeguato a Gianluca... ...ogni volta che vedrete o sentirete passare una moto... anche se passerà un po' a manetta, ok le maledizioni del caso se sono le 3 di notte... provate a pensare  che in quel cuore e sotto quel casco, ....in quell'istante... c'e' la stessa scintilla che animava la vita di Gianluca.... Lo stesso amore... quando si muore su due ruote,  non vuol dire morire... vuol dire scambiare 2 ruote con due ali... ...nessun angelo ne ha 4.... ciao giangi... -------
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0