Menu principale

l'xr 650 di uolter72

Aperto da uolter72, Gennaio 05, 2010, 21:26:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uolter72





Cako

Non smettero mai di scriverlo....
Citazione di: Cako il Dicembre 18, 2009, 16:27:28 PM

Facciamo tante modifiche ad un mezzo che è già bellissimo di suo...

Mi fate venire voglia di andare nei boschi....magari così mi tengo le ossa sane. :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...

fanfo

mmmh io mi sono rotto le ossa tra i boschi e l'ho fatta motard

RAZZO

Beato te, uolter, che c'hai il muletto !!  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mastho

infatti! bravo: 600 e 650!  ;D
non ti fai mancatre nulla..  :D complimenti  ;)

Webbo

bella, ma non mi piacela mascherina stile kawasaki.. vai di mascherina USA originale XR
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72

lo so quella è fantastica ma........per l'xr nuova l'ho pagata 168 euro completa di tutto!!

questa invece solo 55.

appena mi potrò rimuovere sicuramente mi vizierò ancora....

tra ieri e oggi ho speso 133 euro in pannolini, latte, pigiamini, tutine ecc.

gbking

#7
Uolter, ma quale delle due 650 è la tua?  :o :o :o
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

uolter72

entrambe!!

quel luogo ameno del mio box è riservato solo allo scirvente.

qualla con maschera uf ha 8000 km. e l'ho acquistata da 3 settimane da un collega che si è trasferito a svolgere la professione forense a torino, abbandonata completamente in una cantina!!

con 5 cm di polvere, ma.....unico proprietario, tutta originale e con disco posteriore già sostiuito con uno originale, perchè frenava solo con quello (capitoiltipo??).

la moto E' NUOVISSIMA, e non potevo non prenderla.

incontrai il padre (collega anche lui) chiedendogli del figlio e mi disse che il mezzo era in totale disuso in condizioni di abbandono.

e mi sono tuffato. con pochi euro. dunque: xr 650r 2000 con 350 km originali e xr 650r 2001 con 8000km. tutto in gran segreto......... ti piacciono?


gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mura

Ottimo Uolter, che garage!!!!!!!!  8) Ma ce l hai ancora il 600 o l hai venduto?

uolter72

caro mura, ma.....secondo te uno come me potrebbe mai cedere una xr 600 con 4 mila km originali??

impossibile.

manco morto.

ho postato nuove foto del 600 unitamente a quelle di questo topic.

vorrei anche la Tua opinione in merito al 600 please.

mi piacerebbe tanto essere più vicino a Voi per far battere di più sto cuore xr, 600 o 650 che sia.

sono un amatore dell'enduro grezzo.

si, quello per boschi e mulattiere a 1000/1500 mt.

quello fatto di silenzi, controllo del mezzo e senza telefonino!


NikiNok

Che bella :-*... e che fortuna per l'acquisto!
Sogno anche io l'occasione di un 650 abbandonato in un garage
Complimenti anche per il bellissimo garage\officina che si vede come sfondo :)

Mastho


fly#07

Apperòòò...due xr...io ne farei una enduro e una motard!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: