Menu principale

Cambio gomme consigli ?

Aperto da ArTheX, Marzo 21, 2010, 19:57:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

la Diablo 69H appena la sfiora , con canale da 4,25 e gomma da 160..
ciaoo ;)

mobs85

io al posteriore monto un avon av 60, è trimescola, c'ho fatto 4000km e sembra ancora nuova, ottima la tenuta ed è veramente bella da vedere... grazie Tommino per il consiglio, mi ci stò trovando veramente bene ;)
-    Piaggio Zip 180cc    -    Gilera Runner 180cc    -    Honda Cbr 600 rr '04    -    Honda Xr 650r sm '00    -  


MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI

mercenario

booo !!! io ho le dunlop sportmax qualifier 2 bimescola, non fregano da nessuna parte , ho c'ho un supergommaio io oppure non lo so.....

nane

scusate il mio intervento forse non pertinente,ma queste dunlop mutant sul 650 con cerchio originale si possono montare o il posteriore tocca la catena?
perdonatemi,ma dopo aver a lungo sbirciato tutte le discussioni dell'argomento sono piu confuso di prima.c'è chi dice di si e chi di no come Honda-Razzo.
Ormai mi sono messo in testa di montarle ma voglio evitare l'incauto acquisto,allo stesso tempo non voglio distanziare la secondaria.
All'epoca montavo le michelin pilot power con cui mi trovavo benissimo ma che in alcune discussioni mi è sembrato di capire hanno creato problema di strisciamento (a me no!).Se il problema sussiste,non dovrebbe esserlo per tutti?o sbaglio?

Cako

Ho scoperto in questi anni che non lo è proprio per tutti poichè dipende dalla campatura con cui ci ritroviamo i cerchi.
Cmq col canale originale non dovrebbe esserci nessun problema
Se sei incerto...tieni aperto...

nane

Allora penso che rischierò,considerato anche che la pilot ci stava con un minimo di margine.grazie!

mercenario

strana questa cosa , in effetti ho sentito che c'è a chi frega e a chi no, io non ho questo problema , non che la catena passi a km di distanza.....

nane

Questione di giorni poi posteró esito e foto!

DadoSupermotard

Ragazzi scusate ma che sono tutti sti problemi per la catena che struscia un po' vicino alla gomma?
Che fastidio vi dà?  ;D
Il rischio è solo estetico, perchè a parte quello non causa nessun tipo di problema... ;)
Sarà che sono abituato a diversi motard che già di fabbrica hanno la catena che struscia sulla gomma, ma è l'ultimo "problema" che valuto durante l'acquisto di una gomma o un canale :D

beppoxr65o

giusto!  ;D ;D ;D ho cesellato un sacco di gomme, fra cui michelin e dunlop...nessun problema...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

sunray

Per quel che puo' interessare, ho sempre usato le Rennsport e mi ci trovo bene.
Non le cambio.
All'inizio avevo quasi paura, ora non me ne accorgo neppure, del fatto che basta pensare di piegare e la moto scende immeditamente...quasi magico.
Un saluto a tutti.
Sr.

nane

#326


la mutant in effetti ci stà e pure con discreto margine! ::)



sicboy

#327


Sta uguale alla mia, ma appena la catena frusta un pò tocca
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

clayrvoiant

Ciao ragazzi, volevo un consiglio su che gomme slick montare, al momento ho le continental race attack, ma mi sono "assuefatto" pure a quelle, non ho alcun problema di omologazione, quindi vogliio proprio qualcosa tipo chewingum  :P  grazie!

Cako

Ma hai provato delle gomme in mescola tipo racetec k1 o super corsa sc1?
Se sei incerto...tieni aperto...