Menu principale

"le mie discussioni" e "discussioni a cui ho preso parte"

Aperto da Salvia, Agosto 22, 2010, 12:30:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salvia

Ciao, innanzitutto complimenti per il sito, è uno dei pochi che invece di perdersi in soluzioni grafiche hi-tech punta alla funzionalità, alla stabilità e alla velocità.

Ho però un piccolo suggerimento: perchè non inserire da qualche parte un 'elenco delle discussioni che uno ha creato e uno delle discussioni a cui si è intervenuti?
Penso che il background necessario più o meno ci sia già per far funzionare "Mostra le nuove risposte ai tuoi messaggi", questo potrebbe utile per dare aggiornamenti a un topic creato tempo fa o per rispondere a qualcuno a cui avevamo detto "ti faccio sapere" e non ci ricordiamo più dove gli dovevamo rispondere   ;)

Spero che sia un suggerimento utile per perfezionare un forum già di ottimo livello.

Bye bye
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Barte

Puoi vedere tutti i tuoi messaggi in ordine cronologico inverso nel tuo profilo tramite il link "Mostra gli ultimi messaggi di questo utente."
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Fajan

'CELLERA...MOVITE!!!!

Salvia

Eh, il problema è che non mi ricordo mai il titolo esatto e vago nel nulla ogni volta...la mia idea era di un'interfaccia simile a quella "mostra le nuove risposte ai tuoi messaggi", qualcosa di immediato, senza doversi ricordare tutto (si, lo so, non è una gran fatica) e che comunque si trovi subito a colpo d'occhio
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Barte

Per questo è importante dare i titoli giusti ai topic  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gpsmax

ho notato che in basso nella home del forum c'è il link "Mostra gli ultimi messaggi del forum" . cliccando si apre la pagina con TUTTE le ultime discussioni recenti...

Webbo, si potrebbe spostare in alto questo link, insieme a "Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita" e "Mostra le nuove risposte ai tuoi messaggi"???

credo sarebbe interessante per molti, per non perdersi nulla...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

modificare il codice del forum obbligherebbe a ripetere la modifica ad ogni upgrade dello stesso ogni paio di mesi.
io non sono un programmatore,
la modifica delle funzionalità del forum perciò non sono previste.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

Approfitto della discussione anche se sarò un pò off topic:
ultimamente mi capita spesso che mi si azzeri l'elenco delle discussione non lette dall'ultima visita o quello delle nuove risposte ai miei messaggi, è solo un problema mio o è una cosa diffusa?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!