Menu principale

modifiche xr 600 92

Aperto da gianluca990, Febbraio 10, 2014, 21:14:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianluca990

quindi ragazzi mi consigliate il vapor?
x i powerbomb ho contattato un azienda italiana e me ha chiesto piu di 300 rose rosse
quindi penso che me li faro inviare dall america insieme al vapor,

scusami gianca io vorrei sostituire i collettori non per far perdere i bassi alla mia signorina ma solamente perche sono arrugginiti e comprarle un vestito nuovo  :rotfl2: :rotfl2:

gerry.dp

Vai tranquillo,con i collettori aftermarket guadagni anche in prestazioni oltre che in estetica! :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gianluca990

#17
jerry scusami ma sai un sito dove posso acquistare tutto di li senza farmi spedire una cosa alla volta?

gianca comunque tenenvo a dirti che alla mia signorina non voglio togliere i bassi ma solo darle un vestitino nuovo  :D :D :D

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

gianca charly

#19
Gianluca non so se hai letto bene i messaggi.. per quanto riguarda la scelta del Trailtech Jerry ti ha consigliato il Vapor mentre io lo Striker  :) a questo punto e meglio che vai sul sito della Trailtech a leggerti le caratteristiche dei 2 modelli in questione.
Per quanto riguarda i collettori per tenere i bassi secondo me devi stare su Power Bomb o Termignoni
gianca charly

gianluca990

grazie mille a tutti mi state dando tante informazione importantissime e utilissime
grazie tante :) :) :)

gerry.dp

Su atvunlimited dovrebbero avere tutto,però tieni presente che stanno in america,quindi il pacco può impiegare anche un mese per arrivarti! ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gianluca990

si lo so ho visto comunque c'è il vapor ma non ci sono i collettori  :brucio:

gerry.dp

Strano,prima ce li avevano...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gianluca990

devo controllare meglio perche prima era tutto in inglese ora l'ho tradotto

gianluca990

trovato trovato ora spetto notizie per la disponibilità x ilmio modello e il costo.

cmq su forevermoto ho trovato i dischi a margherita che si sostituiscono agli originali senza modificare l'impianto frenante

Gianfry

Occhio ai prezzi allettanti giorni fa in rete ho notato power bomb fasulli la foto e fatta in modo da non potere leggere la scritta FMF , quindi occhio alla sola

gianca charly

#27
Hai deciso per il Vapor bene ottimo prodotto lo Striker e l ultimo nato in casa Trailtech
Che Dischi a margherita hai intenzione di mettere? Intendo la marca  ;) prezzo?
gianca charly

gianca charly

Dimenticavo una cosa se posso darti un consiglio:  :)
Invece di cambiare i collettori se monti ancora quel cesso di carburatore originale fossi i te sarebbe la prima cosa che cambierei!!!  ;)
Io ci sono arrivato tardi ma ci sono arrivato   :) fidati e tutto un altro mondo ti cambia completamente la vita in sella alla tua XR  ;)
gianca charly

gianluca990

sono della braking anteriore 80 compreso spedizione e 98 quello posteriore compreso spedizione

mi sapreste consigliare meglio?