Menu principale

modifiche xr 600 92

Aperto da gianluca990, Febbraio 10, 2014, 21:14:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianluca990

ciao gianca i collettori li devo cambiare lo stesso perchè sono rovinati e per il carburatore quale dovrei prendere il t40?
cmq l ex propietario mi ha contattato dicendomi che h TROVATO un altro serbatoio di colore bianco e la super trap completa

gerry.dp

Nel mercatino del forum c'è una supertrap e una white brothers,contatta tommino! ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gianluca990

jerry contatto tommino per far vendere la supertrapp completa collettore+silenziotere

gianca charly

#33
Con Braking vai sul sicuro  ;) comunque quelli sono prezzi di listino Braking che puoi trovare da qualsiasi ricambista senza avere patemi per la spedizione  ;) il venditore Ebay non ti sta regalando niente!
Per quanto riguarda il carburatore qui ci sono diverse scuole di pensiero siamo divisi tra Mikuni TM e Keihin FCR io personalmente monto il TM40
gianca charly

gianluca990

lo so ke nessuno regala niente pero vorrei dei consigli su quale prendere senza fare modifiche all'impianto frenante della mia

gianca charly

#35
I Braking vanno benissimo!  ;) quello che volevo dirti e li dove abiti non c e un ricambista Moto? Vai da lui ordini quando arrivano paghi e magari ti fa ancora un po' di sconto  :) se devo comprare su Ebay allo stesso prezzo del negozio secondo me non ha senso e vado in negozio anche perché per ogni evenienza ci posso parlare di persona  ;)
gianca charly

gianluca990

Si si ci stanno xo visto che sono a Milano mi faccio un giro anche qui e vedo un pochettino
Cmq stavo pensando una cosa siccome ho lo scarico akrapovic adattato a i colletori originali
Non è che poi montando i power bomb devo modificarlo ancora?

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gianluca990

Speriamo di no jerry cmq tu che carburatore monti?

gerry.dp

FCR41,ma io ho il motore pompato!  :P
Se vuoi un FCR con motore originale devi prendere il 39 altrimenti come dice Gianca,un Mikuni  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gianca charly

Gianluca ma sei a Milano o vivi a Milano? A Milano ci sono tantissimi ricambisti ma dubito che abbiano in casa i dischi Braking per XR600 quindi dovrai ordinarli  ;) comunque la Braking e alle porte di Milano in Brianza un paio di giorni e potrebbero procurarteli.
gianca charly

gianluca990

Io diciamo che ci vivo a Milano perché ci lavoro
Quindi mi sa che devo fare un po' di giro
E scusa Gianca quale migliorie mi da il carburatore tm40 a livello di prestazione?

gpsmax

Se sei a Milano proba da Tago Ricambi, lì ad esempio le pastiglie Braking costano meno che su rbay


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Gianluca se vuoi sapere la differenza tra il carburatore originale e il Mikuni TM40 o con il Keihin FCR fatti  una ricerchina sul forum trovi di tutto e di più  ;)
Ma se chiedi questo probabilmente non lamenti problemi con il tuo carburatore originale... ::) ;D
gianca charly

gianluca990

gianca ti chiedo questo xk la signorina l'ho presa qualche mese fa quindi non l'ho usata molto e di conseguenza non saprei rispondrti visto ke ho avuto un kx 250 2t da cross.
ho voluto l xr perchè mi sono innamorato di quella di mio fratello un xr 600 del 97 e ora anche lui la sta sistemando appena possibile vi posterò tutti i miglioramenti e i cambiamenti ke faremo

i love xr