Menu principale

finalmente è arrivata

Aperto da lorecet88, Ottobre 17, 2014, 15:20:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lorecet88

Cia ragazzi vi annunci che finalmente sono un fiero possessore di xr 600 r 1994. Completamente rifatta in stile cafe racer con parafanghi e serbatoio di un vecchio cagiva sst250 250 del 72.

Merlo2

:)
Che aspetti a fargli le foto!?!?!?!?!?

RAZZO

Fotoooooooooooooooooooo !!!

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

cecco2

Sarebbe bello vederla.      Saluti da cecco 2

lorecet88

Ragazzi potete aiutarmi per pubblicare le foto?. Scusate ma non sono un buon utilizzatore di pc  :-X

Webbo

iscriviti a photobucket.com, è gratis, carica le foto, e per inserirle usa il tag [IMG] copiando ed incollando il link che ti propone una volta caricate
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lorecet88

gerry.dp

All'anima dei collettori! ;D
Di che marca sono?
Cmq ben curata la moto,complimenti! :)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Merlo2

;)
Davvero molto molto bella!
Ho solo qualche dubbio sullo scarico!
Un bel tromboncino...anche nero???

lorecet88

I collettori sono "home made".
In effetti quello scarico non è stupendo, ho anche quello a trombetta ma fa troppo rumore e per motivi di circolazione utilizzo questo in foto "arrow".
Grazie mi fa piacere che vi piaccia, è molto particolare per non dire unica però a me piace cosi'.

gianluca990

Scusatemi per quello che dirò... Mi prenderò tutte le critiche e i fischi però a me non piace per niente... Scusatemi tutti

lorecet88

Può essere che non piaccia, è molto particolare.
A me piace molto e mi ci trovo veramente bene.

gianluca990

Per particolare è sicuramente particolare nn c'è dubbio... Son gusti