Menu principale

Ciao A tutti

Aperto da Valerio85, Febbraio 04, 2015, 12:02:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Valerio85

Buongiorno a tutti,

Sono Valerio e sono di Brindisi ho quasi 30 anni, già da 7 sono possessore di una Hornet 600.
Avendo vissuto gran parte degli anni post diploma in Grecia ho avuto la possibilità, grazie ad amici del posto, di provare varie moto cross e motard e la cosa mi ha sempre affascinato alla grande.
Finalmente l'altro ieri ho acquistato una XR 650 r del 2000 versione enduro.
Le prime impressioni sono state ottime, dall'xr alla hornet c'è un abisso infinito, due mezzi ovviamente opposti, ma è stato amore a primo giro.
Ci sono un po di lavoretti da fare, vorrei trasformarla motard, rifare l'impianto elettrico, quindi vi chiedo anticipatamente scusa se in futuro farò domande stupide circa lavori modifiche e manutenzione del mezzo.

Un saluto a tutti e grazie a XR Italia per avermi accettato

Derapone82

Ciao benvenuto tra noi!
Qui troverai tutto ciò di cui avrai bisogno! Metti una foto intanto, facci sbavare!  :sbavo: :sbavo:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Valerio85

Tomminoo

benvenuto!
bellina con le Kayaba 46 usd del 2002/03
sai che pinne :D
ciaoo ;)

Valerio85

Valerio85

Ciao Tommino,
Cosa sono le kayaba? il forcellone anteriore? è buono per motard? cosa intendi per pinne?
Chi mi ha venduto la moto dice che il forcellone anteriore è ohlins?
Grazie in anticipo
(scusate la totale ignoranza in materia)

Merlo2

:)
Ciao e benvenuto!
Bella !  ;)

Derapone82

Amico mio mi dispiace deluderti ma tra quelle forcelle kayaba e le ohlins passa un abisso.....il forcellone esiste ma solo posteriore ovvero dove alloggia la ruota posteriore....per pinne si intende questo....

https://www.youtube.com/watch?v=v3fx33xb10U&feature=youtube_gdata_player

:) ciaoooo

Valerio85

;ok, mi pare di aver capito quindi che sta forcella kayaba non è niente di che....
Per le pinne ok, sono le penne.

Grazie mille

Bluto

benvenuto
hai preso una bella moto e ti divertirai parecchio
per me quella mascherina andrebbe rimossa e sostituita con altra che meglio si integri con le linee xr
chissà perchè qualcuno ha messo un adesivo crf sul serbatoio  :-[

Valerio85

Grazie Bluto, speriamo bene, l'ho presa proprio per quel motivo, per divertirmi.
Per quanto riguarda gli adesivi li rimuoverei tutti, per adesso ho eliminato quelli di Padre Pio (credimi 3 adesivi di Padre Pio sull'xr  ???) appena ho un pò più di tempo tolgo quelli del cfr che non ci stanno proprio.

Sim1

Derapone82

Ahaha l'adesivo di padre pio dovevi postarlo! :D
Cmq quelle kayaba non sono niente male, non saranno le migliori in circolazione ma non sono male il loro lavoro lo fanno....e si....buon divertimento!  ;)

gerry.dp

No dai,gli adesivi di padre pio sull'xr?

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM