Menu principale

Ecco la nuova arrivata

Aperto da Mauro 65, Ottobre 29, 2016, 03:26:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Honda US xr 400-250 quindi ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mandu

Mauro sei sicuro che montare il carburatore mikuni su il kit HRC  in ti crei dei problemi?

Mauro 65

#32
Non te lo so dire, é ancora nel cartone  :) ma non vedo inconvenienti particolari anzi dovrebbe permettere al kit di esprimersi al meglio........ ;)


Citazione di: Webbo il Gennaio 29, 2017, 19:09:59 PM
bene dai, una idea nuova...
io preferirei una barra led sottile.
la DRC la fa, ma è monoluce

La priorità era di conservare il portatarga originale, ma di snellirlo per equilibrarlo aala parte anteriore. Avevo diverse opzioni, alla fine ho scelto i due faretti rotondi per due ragioni, la prima perche sono molto sottili e come dimensioni sono perfetti per lo spazio lasciato dal fanalino originale e la seconda perche mi ricorda le moto della dakar degli anni 80/90, che avevano spesso  due fanalini rotondi.... sono un nostalgico.
Poca spsa per i componenti ma molto lavoro manuale per montare il tutto, ma il risultato é molto buono. Estremamente leggera a livello estetico e con  un risparmio di peso di 250gr,che non é poco considerando che non monto il telaietto, la luce é molto potente e col fatto che funziona anche il fanalino sul parafango,di notte si é ben visibili.  ;)


Citazione di: Webbo il Gennaio 29, 2017, 21:33:11 PM
Honda US xr 400-250 quindi ?

Si quella del 400, rispetto a quella del 650, c'é più spazio dietro il portanumero per sistemare tutto il cablaggio elettrico

Mandu

#33
Ho cercato su xr only  la mascherina del  400 senza successo.
Volevo capire se il montaggio è semplice  ( con gli elastici ) o con supporti metallici.

Mauro 65

#34
Semplicissimo con 2 elastici.......prova su http://www.partzilla.com/

Mauro 65

#35
Ciao A tutti oggi ho bendato la parte incriminata del collettore Arrow che mi bruciava i pantaloni.
Sono molto soddisfatto del risultato sia estetico che funzionale, costo molto ridotto 5€ la bobbina di 5mt X2,5cm e 4 fascette in acciaio........eccovi alcune foto


;D
prossimo lavoro, montaggio del TM40.......

Tomminoo

si proprio un bell'effetto! e funzionale!
ciaoo ;)

Mauro 65

#37
Economico e facile da mettere........

Mauro 65


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mauro 65

#40
scusa il ritardo  :) ho anche approfittato per fare un giretto eccoti qualche foto di lato e non solo









nuovo attacco per il portatarga, con due nuovi punti di fissaggio ma non apparenti




PS se cliccate sulle foto potete ingrandirle  ;)

dvdjap

Ribadisco che è un piacere per gli occhi sei riuscito a migliorare notevolmente la linea al retrotreno bella bella sento il profumo di nuovo dalle foto!😍

Inviato col cignale dalla macchia...

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

cecco2

Che spettacolo  😋😋😋

RAZZO

Non male direi ..... anche se i faretti sono talmente minimal rispetto alla "grossezza" del portatarga.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mauro 65

Non é cosi, é la foto che ti da questa impressione, in realta intorno al catarifrangente c é una cornice nera che non si vede.
I due faretti prendono tutta la larghezza del portatarga
qui si vede bene



per me la cosa importante é lo spessore di solo 1 cm perche il tutto resta allinterno del parafango rosso e non interferisce con la linea della moto