Menu principale

Un saluto dal Salento

Aperto da Islero, Dicembre 24, 2016, 16:24:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Islero

Ciao a tutti, sono Marco e scrivo dalla provincia di Lecce. Prima di tutto vorrei fare i miei complimenti allo staff di XR-Italia.com perché con grande passione unite a competenze tecniche di alto livello fanno di questo forum un punto di riferimento per gli amanti delle due ruote, in particolare delle mitiche Honda XR. Al momento sono un fortunato possessore di due Honda XR 600, la prima è un XR 600 RM 1991 mentre la seconda è un XR 600 RN 1992 entrambe completamente smontate pronte per essere riportate per quanto sia possibile allo splendore di quegli anni. Appena possibile e soprattutto economia permettendo aprirò un nuovo topic per condividere con voi questa nuova avventura e mi scuso in anticipo poiché sarò costretto a rompervi abbastanza le cosiddette :D  ma sono comunque certo che con i vostri consigli riuscirò nel ripristino di queste meravigliose moto. Spero di non essermi dilungato abbastanza e non mi resta che augurare buone vacanze a tutti.  Ciao ;)

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

cecco2

Ben arrivato e buon Natale 🤗🤗🤗

Islero

Merlo2

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

benvenuto, buon natale, buon anno e già che ci siamo anche buon ferragosto prossimo. così per un pò sto a posto...

;D

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Islero

Grazie Merlo2, gerry.dp e gpsmax  ;D

Mastho

Ben arrivato  ;)
Io latito da parecchio dal Forum, ma ho sempre nel box la mia amata XR e, soprattutto, il Salento è un po' la mia seconda patria.. abbiamo casa nel basso salento da oltre 20anni.. lu Salentu, la terra de lu sule, lu mare e lu vientu  :)
Bar del Moro a San Gregorio.. Sud Sound System..  8)

Mastho

Derapone82

Benvenuto e buone feste trascorse e non  :)

Facci vedere ste bambole! Ciaooooooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Islero

Buonasera Mastho è sempre un piacere sentire che il Salento è anche la tua seconda patria  :) e penso anch'io che la Marina di San Gregorio sia davvero un posto stupendo come il resto del basso Salento. Ciao Derapone82, spero di inserire al più presto le foto delle mie belle anche se in questo momento sono ''nude'' come mamma Honda le ha fatte  :D. La prima XR è funzionante ma ha bisogno di una piccola revisione al blocco motore prima di essere montato il tutto nel telaio mentre per quanto riguarda la seconda XR è stata acquistata poco tempo fà perchè era un ''occasione'' ma mezza termica è dall'altra parte del creatore poichè il precedente proprietario ha grippato causa mancanza d'olio con tutte le conseguenze dovute al caso quindi come potrai ben immaginare il danno è ingente perchè il blocco motore quasi sicuramente andrà rifatto in toto, ma son dell'opinione che con calma tutto si può riparare. Premetto che non sono un meccanico ma ho già in mente una stima costi dovuti alla riparazione poichè molti pezzi dovranno essere acquistati nuovi. Ovviamente quando sarà il momento sposterò tutto in Area Tecnica per sentire consigli e pareri sul da fare e come meglio procedere e sono sicuro di essere proprio nel posto giusto  :mano:. A presto  ;)

marcomomma

Benvenuto compà.  Ottima scelta!  A presto

Islero

Grazie marcomomma, quando si parla di XR non si sbaglia mai ;)

menico

Benvenuto,ma ti avviso  che sei finito in un "girone" che nemmeno Dante riuscirebbe a definire! ;D

Islero

Oramai ci sono dentro anch'io insieme a tutti voi ma è un gran piacere. Ciao menico  ;D