Menu principale

Vite scarico vaschetta FCR

Aperto da gerry.dp, Ottobre 21, 2017, 09:39:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Ragazzi ogni volta che devo cambiare un getto all'FCR mi ritrovo a sporcare tutto di benzina perchè la vaschetta non ha una vite di scarico. :hmmm:
Girando in rete ho trovato questo con la mia stessa vaschetta al quale penso abbiano montato una vite di scarico,quella alla destra del tappo



Incuriosito ho girato sul sito di FrankMX ed ho trovato questa che mi sembra essere la stessa vite



Costando solo 2,50€ e dovendo già prendere altre cose l'ho comprata.
Il problema è che la mia vaschetta,che è uguale a quella nella foto di sopra,ha il buco chiuso come si vede in questa foto



Qui si vede bene com'è fatta la vaschetta di questo carburatore: http://www.frankmxparts.com/Float-bowl-Keihin-FCR-MX-32-37-49-40-41-flatslide-carburetor

Prima di far danni volevo sapere da voi come procedere,se devo bucare o altro... :-[ :-[ :-[
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Wolverine

Io chiudo il rubinetto della benzina a motore acceso in modo da consumare la benza nella vaschetta se devo cambiare getto del max. Sempre sposando la filosofia che quello che non c'è non si rompe  ;D

Webbo

dovresti fare:

- foro,
- sede conica o di tenuta dello "spillo"
- filetto
- foro interno verticale che incontra quello orizzontale della vite

io non mi ci metterei..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

rimedia prima un'altra vaschetta se vuoi provarci. è meglio...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.