Menu principale

Gioco campana frizione

Aperto da gerry.dp, Maggio 06, 2018, 18:48:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Chiedo a chi è più esperto di me,secondo voi è normale questo gioco della campana?
Se non è normale a cosa puà essere dovuto e come posso risolvere? Va sostituita?
Allego il video: https://www.youtube.com/watch?v=dn6kIsfSaEc&feature=youtu.be

Premetto che il dado è stretto e quando la montai l'ultima volta aveva già un po di gioco ma ne ricordavo un po di meno e da ieri ha cominciato a fare un rumore un po strano rispetto al solito che aumenta all'aumentare dei giri motore e sembrava si sentisse solo dal lato frizione e non dal lato statore.
Ps.: è la campana Dominator.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

controlla la boccola centrale
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Domani la smonto e controllo,ma ad occhio come ti sembra quel gioco?
Di solito hanno gioco o stanno ferme?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

smonta e controlla. il gioco è parecchio, comunque. cerca segni di usura su boccola, campana e alberino.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Ma scusa Gerry non l'hai misurata la boccola quando hai rifatto tutto? Magari è solo quella e te la cavi con poco  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

Allora,ieri ho provato con 3 campane e 2 boccoe ed il gioco in linea di massima è sempre lo stesso.
Aspettiamo che arrivi la boccola nuova che ho ordinato e vediamo... :-\
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Vito!

#6
Novità? Ti è arrivata la boccola? Fatto le prove?


gerry.dp

Niente,sto ancora aspettando...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

Boccola arrivata e nulla è cambiato inoltre continuo a sentire quello strano rumore proveniente da li.
Vabbè per adesso cammino,non voglio restare a piedi prima dell'estate,poi in inverno mi sa che apro il monoblocco per montare una chicca ( :diavolo2: ) e poi si vede... :dormo:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Vito!

Eh...santissima pazienza... io ho deciso di comprarmi un paio di tappi per l'orecchie! Sai come va bene poi!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


gerry.dp

Ma fammi capire,hai anche tu lo stesso problema?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Vito!

Sì...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


gerry.dp

Azz ma allora non è che è proprio normale sto gioco?
Perchè io ho cambiato 4 boccole di cui una nuova e 3 campane.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Vito!

#13
Tre campane? Porca troia...io ho spulciato sul forum ho trovato qualcosa...ma sai la mia testa è dura ... qui i ragazzi sono stati molto disponibili e pazienti nel rispondermi... io alla fine dei giochi mi sono detto: starò così per questo anno e al prossimo compro una campana nuova... ma se te mi dici così. ...

Ma Gerry...per capirsi...hai preso questa?









gerry.dp

In che senso ho preso questa?
Io ho provato una campane dominator e 2 Xr oltre ad aver cambiato la boccola che va sull'alberino,la n° 4

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM