Menu principale

Kit Avviamento elettrico per XR 650R

Aperto da Webbo, Novembre 21, 2003, 20:09:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

A2

Citazione di: silviooo il Maggio 19, 2005, 23:52:40 PM
Se fanno l'xr con il bottone io compro la modifica per toglierlo! :angry2:

mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :batti: :batti: :batti: :idea: :idea: :idea: :ok: :ok: :ok:
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

marybiker

accettasi ripetizioni per la messa in moto!  :P
Se vengo al raduno spero che qualcuno si prodighi in consigli...perchè a me in moto al primo colpo mi ci va volta una su quattro!
Vabbè, sono donna, c'avrò la gamba "spompa"... :-\


Citazione
Pablo, fatti insegnare dallo zio roby come si accende l'XR e poi cambia il concetto di indispensabile con quello di tecnica! ;D Per puzzare bisogna sudare! (Non era proprio così il detto ma rende bene l'idea!!! :D :D :D
Citazione
MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

antarctica

Citazione di: marybiker il Maggio 20, 2005, 16:49:17 PM
c'avrò la gamba "spompa"...

No. Non è questione di forza (col decompressore) ma solo di tecnica....

Se la moto è a posto di carburazione e la tecnica è quella giusta, l'XR va in moto al massimo con due pedalate....semprechè qualcuno non l'abbia prima ingolfata a dovere  ;D !

Comunque al Meeting troverai tutto l'aiuto che chiedi. (Gente generosa... ::) il popolo xr...)
.......la vedo già la fila..  E che calci !!  ;D...

consiglio: porta una pedivella di ricambio ! :D

Get a ride in the wild side !

marybiker

MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

ragnaz

Citazione di: marybiker il Maggio 11, 2005, 18:10:32 PM
Siori (in bolognese).... se ci fosse l'avviamento elettrico sicuramente una certezza ci sarebbe: su questo sito ci sarebbe più TOPA! (si puo' dire???) hehehehehehehehehehehehehhehe ;D :D :) ;)

Meglio poca ma b(u)ona... ehmm...  :P :P :P
Si scherza...ovviamente...  :D :D
Ragno - FE - DRZ400SM Limon-da-corsa + DRZ400S Sporchiccia
Sito personale: http://ragnazz.altervista.org

marybiker

cmq alla fiera di milano nello stand di Dall'Ara c'era l'XR con il motorino d'avviamento montato. Credo che l'anno prossimo ci sarà la possibilità di prenderla con il motorino già montato. Ho chiesto info e per comprarlo vogliono un sacco di soldi.... mi sa che mi tengo il mio buon vecchio polpaccio! HIHIHI
MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

stefanone

#51
RAGAZZI...CHE L'AVVIAMENTO ELETTRONICO SIA COMODO NON SI DISCUTE........MA AVETE VISTO CHE DIFFERENZA DI POTENZA C'è TRA IL CRF ED IL CRF CON AVVIAMENTO ELETTRONICO????UN ABISSO.......CALCOLATE CHE LA MASSA ROTANTE VIENE APPESANTITA MOLTO,,,,,,LI SI PARLA ADDIRITTURA DI GRAMMI.................


SECONDO ME L'XR CON AVVIEMANTO NN ANDRà COME QUELLA SENZA.......................CMQ HO CONTROLLATO SUL SITO....E SI PUO RICHIEDERE LA CLASSICA, O QUELLA CON ELETTRICO PIU KIK...........E COSTA 500 EURO DI PIU.....

uncleroby

Ciao Stefanone,

L'avviamento ELETTRICO (non elettronico!) non limita la potenza max in maniera significativa ma, a causa di una maggiore massa rotante, la velocità nel prendere i giri.
Per quanto riguarda il CRF450R e il CRF450X le differenze sono dovute al fatto che sono 2 moto diverse e studiate per impieghi diversi, infatti hanno scarico, diametro delle valvole, ecc diversi. Non cambia solo il tipo di avviamento!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

stefanone

#53
TI VEDO INFORMATO  ;) .....IO INFATTI AVEVO OPTATO PER IL CRF AVVIAMENTO "ELETTRICO"......MA POI MI HANNO APPUNTO DETTO CHE NON ERA LA STESSA MOTO POTENTE UGUALE!

SICURAMENTE ANCHE LA XR650.....CREDO CHE "PAGHERA"QUALCOSA PER AVERE  L'AVVIAMENTO ELETTRICO........CMQ GIA CHE LA HONDA, NON SMETTA DI PRODURRE LA XR CLASSICA AD AVVIAMENTO KIK.....TESTIMONIA QUALCOSA.....

stefanone

CALCOLA CHE IO HO AVUTO 2 ANNI FA UNA XR 650.......POI QUEST' ANNO HO USATO UN KTM 640 E DOMANI RITIRO DA UN AMICO LA MIA NUOVA XRRONA........è PIU RUDE........HA UN FACINO PARTICOLARE....N C'è NULLA DA FARE.........CONOSCO GENTE CHE HA L'AVVIAMENTO ELETTRICO SU I KTM.....EPPURE L'ACCENDE CON IL "CALCIO"...... :o 8) FORSE è QUELLA LA PRIMA DIFFERENZA CHE SI FA NOTARE A CHI CI GUARDA CON UN HORNET...... :P :P :P

uncleroby

#55
L' XR 650R non è mai stata prodotta con avviamento elettrico!

E' l'importatore italiano, tale Dallara, che lo aggiunge sulle moto che arrivano dal Giappone.

Anche io ho avuto un LC4 620 con AE e lo avviavo sempre a pedale...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

stefanone

io ho visto su sito honda che ora la fanno anche con il bottone magico.......dici che sia la dallara che ha aggiunto???non cambia nulla a livello di carter???io credo di si......non penso che  abbiano riaperto le moto per metterci gli ingranaggi per l'avviamento!

RAZZO

Quale sarebbe sto sito Honda ??

Comunque fidati dello Zio Roby ... perchè ne abbiamo parlato allo sfinimento dell'avv.elettrico del 650 !!

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nick

 ;)
Al di là di tutto, ma qualcuno ha notizie sull'affidabilità della modifica di Dall'Ara?

Webbo

Bisognerebbe chiedere a Tarricone, quest'anno ci ha fatto la Dakar...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.