Menu principale

cerchi CLF

Aperto da marcello, Dicembre 31, 2003, 09:05:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcello

Qualcuno di voi conosce i cerchi della CLF.....come sono validi o .....
grazie a tutti
xr 650 sm '02

Stefano80

enduro? motard? .. solo canali o anche mozzi?

conoscere li conosciamo tutti, li abbiamo nominati spesso..

come tutti i produttori ha diverse "gamme" a seconda di quanto vuoi spendere..

che utilizzo ne vuoi fare?  ormai in fatto di cerchi sto diventando un esperto  8) (quasi)
Ciao...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


marcello

avevo int.di sost.i miei cerchi.. xr650sm02' con questi della clf...pensavo solo il canale...3.50x17 ant e 4.25 post..insomna gli originali che dall'ara monta....cosa ne dici...i clf costano 320€
xr 650 sm '02

Stefano80

Come marca è buona, io volevo montare due cerchi completi.. poi ho trovato due cerchi CRF d'occasione ed ho lasciato perdere..

..beh, già che ci sei dietro metti un 4.50 e fatti montare raggi maggiorati..
ti costa un po di più ma ne vale la pena..

tanto probabilmente i raggi li devi cambiare comunque, a meno che la foratura del canale non sia identica..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


marcello

grazie stefano.....e per il prezzo cosa dici???

p.s.se mi faccio spedire solo il canale quanto mi costera' fare montare il mozzo i raggi..ect...ciao buon anno
xr 650 sm '02

Stefano80

visto che sei di milano non ti conviene andarci di persona e far fare tutto a lui? ..
il bello di CLF è proprio che ti fa il lavoro in giornata (ovviamente prima gli telefoni, così ti da un "appuntamento") .. è una persona molto disponibile..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


marcello

ok...mi sai dire indirizzo e paese....ciao
xr 650 sm '02

Stefano80

..ora mi sfugge il luogo preciso.. sarà il capodanno...
..è dalle parti di Tortona..

qualche info la trovi qui:
http://www.clfparts.it

Ciao...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Noisemaker

Una domanda in merito..... ma se monto un canale post. da 4,50 o da 5,00 sono in regola se mi fermano ???? Qual'è il migliore dei due ???

Grazie, Andrew  :)
Semel in anno licet insanire....

Stefano80

tecnicamente  la moto è omologata con il 4.25 .. ma non ho mai visto nessuno controllare la larghezza dei canali, nemmeno alla revisione.. (sul libretto non c'è scritta) .. è un po come cambiare il manubrio, tecnicamente non si potrebbe..

c'è anche da dire che sul 4.25 il 160 non andrebbe messo, ci starebbe al massimo un 150..  :-\

ovviamente sarebbe preferibile un 5.00, ma nel forcellone del 650 dubito ci stia..  io ho optato per un 4.50 ..   il 160 ci sta giusto giusto e non ho problemi di interferenze con altri componenti...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Noisemaker

Semel in anno licet insanire....

GIANT SQUID

Reputo un'operazione eseguita a meta' sostituire solo i canali.
Nn si otterrebbero di certo i totali benefici ottenibili .
Nn sono i canali l'anello debole della catena,ma bensi' i raggi utilizzabili con i mozzi di serie.
Quanto alla dimensione del canale post.,direi che un 4,50 o 4,60,possa consentire di migliorare l'utilizzo del 160 prescritto senza causare particolari interferenze con il reparto trasmissione.
Indubbiamente la misura ottimale per far lavorare il 160,rimane comunque il 5 pollici ma,comporterebbe sicuramente dei problemi........
Ti consiglio,al limite di attendere o ricercare un paio di ruote usate gia' complete.
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

GIANT SQUID

...............dimenticavo !
Quanto alla misura del canale la rilevanza in termini di legge e' assolutamente irrilevante e nn dimostrabile.
Fa' sembre fede il pneumatico montato.......
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Stefano80

..e sui canali CLF la misura non è nemmeno riportata  8)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Noisemaker

Un'ultima precisazione: mi è sembrato di capire in un vecchio post che con il canale da 4,50  ed il pneumatico da 160/17 quest'ultimo potrebbe sfregare con la catena..... ho capito male ????
Semel in anno licet insanire....