Menu principale

codino portatarga con fanalino omologato

Aperto da teppo, Gennaio 30, 2004, 16:03:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SuperMario

Citazione di: Pablo il Febbraio 04, 2004, 13:29:11 PM. prima di tutto gli sono entrati con un camion dentro
  svuotando il magazzino con tanto di allarmi attivato... e
  quindi stanno sistemando...

forse 30.000 euro di robba (tute, caschi, etc.)... ma ovviamente sono assicurati.

Ah... al crf gli hanno smontato il motore prima ancora di accenderla, e stanno lavorando su iniezione elettronica, air-box, condotti aspirazione, testa, impianto di scarico (forse sottocodino), pistone e biella... poi serbatoio alluminio, etc. etc.... parteciperanno anche quest'anno all'italiano.

Hanno da fare, ma penso che un parafanghetto te lo possano pure spedire!

Noisemaker

Citazione di: SUPERmarioMOTO il Febbraio 04, 2004, 00:08:42 AMSi noisemaker, è un "adattato" pure lui.

C'è di buono che:
- con 15 euro te la cavi (ah.. l'anno credo sia un 2003)
- salvi il parafango originale, quindi massima reversibilità dell'intervento

C'è di cattivo che:
- è una soluzione abbastanza artigianale

Comunque non appena riprenderò la moto, vedrò di fare un paio di foto da "fuori" e da sotto per farvi capire meglio il lavoro che è stato eseguito.

Per tornare al tema in oggetto, non appena riprendo la moto mi informo anche sul modello del portatarga, a cui farò anche una foto, se è il caso.


Grazie x l'illuminazione SuperMario!!!!  Sarebbe proprio uno sballo   [banana]....sopratutto x il prezzo....però non capisco:  è adattato .... ma salvi l'originale.... in che modo?????  Spero che mi illuminerai con delle foto.

P.S.  Ma te lo spediscono già bello pronto x montarlo a 15 Euro + spese spedizione????  

GRAZIE ANCORA!!!!   :)    ;)  
Semel in anno licet insanire....

SuperMario

Facciamo così:

io oggi ho tolto il gesso ( [rimbalza] [mavai] [rimbalza] [rimbalza]), quindi tra un paio di giorni vado a riprendere la moto da daverio formula.

A questo punto farò sicuramente delle foto sia al parafango che al portatarga, e parlerò con Fabio o Alessandro (Daverio) per capire come potrebbero eventualmente accontentare le richieste eventuali di qualcuno del sito.

In sintesi vedo di farmi dire: colori disponibili, prezzo definitivo comprensivo di spedizione, tempi di consegna.

OK?

Noisemaker

Semel in anno licet insanire....

davide3

sì anche io voglio sta figata di parafango fateci sapè
vesp is the best!
ex: xr 65o r del 2ooo ------ i a c u t r a c o o 0 0 ! !
ex: xr 4oo r del 1999
ex: xr 250 r del 2002
di solito... alla mula preferisco la pecora!
www.arcosempione.it
www.myspace.com/dawkpcd
www.enduroxxx.com

teppo

Miseriaccia, vivo in una terra dimenticata dal mondo: non riesco a trovare niente: i portatarga con fanalino omologato Cemoto e Ufo sono bruttini (spero di non offendere nessuno), la Acerbis non la tratta nessuno dei rivenditori della mia città, un concessionario KTM non esiste !
Risultato: di decente ho trovato solo i portatarga con fanalino NON omologato, prodotti da tutti e 3 i menzionati sopra, mentre uno carino della Acerbis con fanalino omologato venduto come ricambio Honda HM (è del CRF 450) mi costerebbe 50 euro !

Vorrei tanto avere la conferma di quello che ha detto Mad max, ossia se il Led della Acerbis è omologato, che così poi dovrei solo preoccuparmi di come fare ad acquistarlo.

Grazie, sigh....sob....
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

mad max

ciao l'unica cosa che ti posso dire e' quello di telefonare a fararioli ktm e chiedere conferma in merito al portatarga in questione.pero' se le moto le vendono cosi' appunto con quel portatarga non ci dovrebbero essere problemi......
in bocca al lupo!!
mad max ...before xr650sm ......now k300

RAZZO

Anch'io sono perplesso ... Teppo ... ho visto l'articolo a led in fiera a Milano ... dove mi hanno assicurato che non era omologato ! ... a sentire MadMax sembrerebbe che l'abbiano omologato ! ... sarà vero ? ... bo ?
Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

teppo

Ho trovato il numero di telefono della Acerbis e me lo hanno confermato: il Led non è omologato.
La caccia continua....
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Noisemaker

Anche il mio concessionario mi ha detto che ne il LED che l'altro modello non sono omologati..... io però non capisco.... come fa l'HM a montare sti portatarga non omologati sulle proprie moto..... bah!!!!
Semel in anno licet insanire....

teppo

Nooo, l' Acerbis montato dall' HM è omologato, ma è molto più brutto del Led e degli altri non omologati, così come i modelli Ufo e Cemoto.
Pare che "omologato" sia uguale a "brutto"  :-\ ....
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Noisemaker

Aaah.... ecco!!! Ma allora cosa mi dice quell'altro???? Forse intendeva un altro ancora????    ???     :-[
Semel in anno licet insanire....

renato

Scusate, se non ho letto male i post precedenti, non è forse possibile acquistare un portatarga omologato Acerbis mod CRF (come quello che ho io) con innesto della lampadina ad incandescenza, indi provvedere a sostituire la lampada con una a più led con attacco a baionetta, ovvero, come ho fatto io, predispore un piccolo circuito con i Led. Per quanto mi riguarda, la cosa funziona.

Ciao
 
renato da roma già xr 400

RAZZO

Caro Teppo ... secondo il mio modesto parere ... quelli prodotti dalla Acerbis sono i più carini ... è chiaro che non sono omologati ... ma non credo proprio che qualcuno ti vada a controllare l'omologazione del portatarga ... piuttosto vengono controllate le cose più macroscopiche oppure quelle che hanno il codice di omologazione riportato anche sul libretto di circolazione !!
Bye...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mad max

sono d'accordo con razzo,in ad esempio monto sull'xr un pneumatico ant da 110 al posto di quello da 120.dovrei essere super sfigato a beccare un pirla che noti la differenza.fai quello che vuoi pero' ricordati che solo il fatto di girere con l'xr sei punibile per legge,chi vuol capire capisca.
saluti!!!!!a tutti
mad max ...before xr650sm ......now k300