Menu principale

codino portatarga con fanalino omologato

Aperto da teppo, Gennaio 30, 2004, 16:03:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teppo

Avendo acquistato il parafango Cemoto 7001, quello tipo cross,per capirci, lo devo abbinare ad un portatarga con fanalino omologato, ma non riesco a trovarne uno decente a parte l' Acerbis che monta la HM sui CRE ma che costa i bei 50 eurozzi !
Qualcuno ne conosce uno un pò più economico ma comunque di design leggero e coordinato al tipo di parafango ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

RAZZO

Lo vuoi omologato per forza ?
Quelli omologati costano un pò di più ...  :-\
Altrimenti ce ne sono a bizzeffe ... c'è solo l'imbarazzo della scelta !  ;)
Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

#2
io ho, anzi avrò lo stesso porblema..

ho comprato un piccolo fanalino a led omologato ed è uno spettacolo!!!



il portatarga lo realizzo exnovo.. e poi aggiungo una luce targa aggiuntiva per essee perfettamente in regola...
Ciao..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


SuperMario

Citazione di: teppo il Gennaio 30, 2004, 16:03:45 PMAvendo acquistato il parafango Cemoto 7001, quello tipo cross,per capirci, lo devo abbinare ad un portatarga con fanalino omologato, ma non riesco a trovarne uno decente a parte l' Acerbis che monta la HM sui CRE ma che costa i bei 50 eurozzi !
Qualcuno ne conosce uno un pò più economico ma comunque di design leggero e coordinato al tipo di parafango ?

Io ne ho montato da pochissimo uno, come te su parafango cross, è omologato ed è veramente bello, ma non mi ricordo se è della UFO (e quale modello) o di quale altra marca.

L'ha montato anche ateliè, magari lui se lo ricorda.

RAZZO

Stefano ... Stefano ... ne fai una più del diavolo !!  ;)
Forse Teppo sta cercando qualcosa di già pronto !!
Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

teppo

Esatto !
Stefano80 è troppo avanti, non lo reggo !!!!
Dai Atelie, dimmi di cosa parla Mario !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

SuperMario

Teppo, al limite puoi tranquillamente chiamare Daverio Formula e chiedere a loro, parli con uno qualsiasi, fai riferimento alla mia XR 650 (che tra l'altro è lì da loro). Ti diranno marca e modello.

Ah... il tel:  02.45862290

Stefano80

 :( ..   :P
..se non sbaglio è losteso che monta anche dome966
ci sono le foto online nei vecchi post (se volete vedre come stà)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


dome966

Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

teppo

E' proprio lui, ma di cosa si tratta ? E' della Ufo o no ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Stefano80

non so che marca sia, io l'ho trovato in un negozio di accessori..  è veramente piccolo ed è pure omologato!!

però te lo danno così come in foto..  quindi ti dovresti realizzare un "supporto" per lui e per la targa..

lo trovi su molto siti, a come prezzo varia da 40€ a 90€ a seconda di chi lo vende  :-\  ..  molto lo chiamano "cat eye"
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


dario62

VERAMENTE BELLO MA CHE LADRI 40-90EURO SOLO IL FANALINO?

SuperMario

non ricordo quanto l'ho pagato, ma mi ricordo che era comunque tanto. in ogni caso non + di 50 euri, forse 45.. bho, non ricordo. è tanto bello, è tanto costoso.

ma non serve nessun telaieto!! non esageriamo... è minuscolo.

teppo

Non mi sono spiegato: io cerco il portatarga col fanalino omologato, tutto in un pezzo, quello che si applica ai CR quando divengono CRE, per fare un esempio, non solo il fanalino da applicare; quello di Mario è come lo cerco io ? perchè venerdì ho fatto un salto dal rivenditore Ufo e il portatarga con fanale omologato proposto da tale azienda è bruttino, un pò meno del Cemoto ma non bello come l' Acerbis.....qualcuno ha altre info  :-[ ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

mad max

ciao,le nuove ktm da enduro montano portatarga con fanalino a led da applicare sotto al codino tutto omologato.oltretutto sono anche a tenuta stagna(rif.salone del motociclo) e sono dell'acerbis,e' un prodotto del 2004.il costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 32euro.informati facendo riferimento alle nuove ktm  saluti....
mad max ...before xr650sm ......now k300