Menu principale

xr600 carreras

Aperto da chef, Febbraio 11, 2004, 19:23:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chef

Ho trovato su una rivista francese di supermotard la foto del 600 preparato da carreras scusate la qualita' dell'immagine , ho fatto il possibile per renderla decente. Voglio solo dire che non ho nessuna possibilita' di darvi ulteriori informazioni riguardo i pezzi ,ho postato la foto solo per eventuali commenti.
La sola cosa che so' é che gli elementi sono realizzati da Orco ,lo stesso che prepara gli elementi per il '650 Carreras'
http://superdrive.supereva.it/cgi-bin/fm_preview.cgi?show=1&share_dir=:_:&fi=:_:untitled1_46_jpg

Jointer

Non fugne il link nemmeno comoleto..
ciaociao
MAx

chef

abbiate pazienza ci sto provando ancora

chef


Webbo

chef, il problema è che il tuo superdrive è privato e non pubblico e quindi noi non possiamo vedere la foto..
mandamela via mail valà..

Ciao
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

#5
su supereva i link li devi creare te a mano..

ti faccio un esenpio,
se la tua foto si chiama pippo.jpg e l'hai messa nella cartella "ilmioweb" (ho qualcosa di simile, ora non ricordo)
ed il tuo sito si chiama www.ilmiosito.supereva.it per linkarla dovrai scrivere

www.ilmiosito.supereva.it/pippo.jpg

le foto che hai in "private" e "public" non le puoi linkare
Ciao..  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner