Menu principale

XR600r introvabile!!!

Aperto da Belfort, Marzo 27, 2004, 12:39:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Belfort

Sembra che nella mia città (Palermo) gli xr600 siano scomparsi!!! In giro non se ne vedono più... nei giornali degli affari nessun annuncio... Ma dico io... dove sono finiti?! Che fine hanno fatto? Capisco che al momento la "moda" per queste moto sembra sia finita (almeno nella mia città!), ma dico io, possibile che non riesca a trovarne "uno" d'occasione??? Mi sembra di capire che lì al nord (Torino, Milano...) la situazione sia ben diversa...  :(

 ps: ho messo anche un annuncio nella sezione "mercatino" se qualcuno che legge è della mia città (o prov.) e abbia interesse di vendere si faccia sentire!!!  ;)

easyrider

a Catania ci stanno un bel po di xr in vendita .. puoi provare con il mercatinodisicilia che ha gli annunci della provincia di Ct   www.ilmercatinosicilia.it
tranne la mia ovviamente  ;D

RAZZO

Vieni a fare un giro qui al nord ... magari in occasione del meeting ... così compri l'XR e conosci un pò di XRisti !!  ;)
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Belfort

Citazione di: easyrider il Marzo 27, 2004, 17:04:48 PMa Catania ci stanno un bel po di xr in vendita .. puoi provare con il mercatinodisicilia che ha gli annunci della provincia di Ct   www.ilmercatinosicilia.it
tranne la mia ovviamente  ;D
GRAZIE, dell'info! Sai ci avevo pensato di venirmi a fare un giretto a Catania!  ;)
Ciao!

Belfort

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 28, 2004, 03:31:35 AMVieni a fare un giro qui al nord ... magari in occasione del meeting ... così compri l'XR e conosci un pò di XRisti !!  ;)
Ciao.

Honda-Razzo.
Ciao RAZZO, ho ricevuto la tua e-mail! Chissà che non possa trovare l'affare giusto!!!  :)
Ciao!

RAZZO

Valuta bene l'affare ... potrebbe essere l'occasione giusta !!  ;)
Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM