Menu principale

Keihin fcr 39 valvola piatta flat slide xr600r Dall'Ara

Aperto da gipsypilot, Novembre 09, 2021, 08:23:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gipsypilot

#15
E siccome poi avevo anche la sabbiatrice sotto mano....








gpsmax

Citazione di: gipsypilot il Dicembre 05, 2021, 12:20:12 PM
Avevo 172 max 65 min

grandicelli,direi...

temo che non sia stata una grande idea quella di sabbiarlo. ora ti si arrugginiranno tutti i particolari di acciaio, che prima erano zincati e ora la sabbiatura ha tolto lo zinco. anche tutte le viti, avranno stessa sorte.

il terzo getto potrebbe essere quello dello starter, se ce l'hai.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Consiglio spassionato:
aprilo tutto,puliscilo e soffialo per bene.
Non mi fiderei della sabbiatrice,anche se hai chiuso le entrate.
Se un po di quella sabbia ti entra nel motore penso non ne sarai molto contento  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gipsypilot

Ho pulito tutto, tranquilli ;)

Qualcuno sa dove comprare getti fcr non MX?

Le parti zincate saranno brunite con incandescenza ed immersione in olio..

Inviato dal mio CPH2091 utilizzando Tapatalk


gpsmax

Citazione di: gipsypilot il Dicembre 08, 2021, 22:39:57 PM
Qualcuno sa dove comprare getti fcr non MX?

su ebay trovi le scatole di 10 getti fatti da Polini (o meglio, fatti in Cina e distribuiti da Polini)

i numeri magari potranno non corrispondere, ma a quel prezzo se ipoteticamente ti serve un getto del 100, tu compri da 80 a 120 e sicuramente uno buono lo trovi. magari ci sarà scritto 95, o 100, o 115. ma se a te va bene e il motore risulta carburato, che te frega...?

:D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gipsypilot

Ah certo, a me va molto bene

Ho visto solo che i getti non MX sono diversi nella forma. Mi riferisco a quello del minimo... Potete confermarmi con una foto come é fatto il getto del minimo dell'fcr 39 corpo obliquo, senza che vado giù a smontarlo con la pioggia??.

Comunque ragazzi, é vero, giá si sono arrugginite le viti..

Inviato dal mio CPH2091 utilizzando Tapatalk


lelef

stai facendo un bel lavoro, le staffette in feraccio invece che sbatterti tra zincature e bruniture puoi anche rifarle in alluminio e la bulloneria be lega leggera o titanio, son 4 viti ´,poco da spendere per renderlo un lusso

gipsypilot

Lega, mi hai convinto!

Inviato dal mio CPH2091 utilizzando Tapatalk