Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tronco

Citazione di: Mastho il Gennaio 30, 2012, 11:57:28 AM
presenti

Mao, Salvia, Tronco, Lupin e il sottoscritto. Ottima compagnia davvero  ;)
Alla prossima giro in moto con pranzo in trattoria  :)



...non vedo l'ora!

bella serata come sempre!ciao ragazzi,alla prossima!

fly#07

Bravi ragazzi, tenete duro che col bel tempo se ne recuperano altri, me compreso...  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Mao

#407
Citazione di: fly#07 il Gennaio 30, 2012, 22:08:17 PM
Bravi ragazzi, tenete duro che col bel tempo se ne recuperano altri, me compreso...  :D
Prossimo giro, assolutamente con Xr al seguito per giro e mangiata incorporata. Magari riusciamo a recuperare anche tutti gli stacanovisti dell'avventura.. ;)

P.s: Come al solito un'ottima serata all'insegna dell'amore per l'icserre. 8)

Salvia

Per magnare e andare a girare ci sono sempre     ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


lelef

 :tristino: :tristino: :tristino:
sarà per la prossima! spero che un brindisino anche alla mia l'abbiate fatto  :birra2:

uncleroby

Ciao Raga,

Oggi sono andato con Dan (e le nostre giallone!) alla www.trattoriabellavista.it a Giovenzana (frazione di Colle Brianza).
Abbiamo preso il menù da 10 euro mangiando primo, secondo e contorno acqua e bicchiere di birra.
Non un abbuffata ma il cibo era buono e il giusto per ripartire rifocillati e contenti... ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Lupin

Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

organizziamo un'altra pizzata magari con le moto stavolta??
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

The President

Perche no , ci possiamo aggregare anche noi da Bergamo ????? ;D ;D ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Lupin

Cietto!!!

Facciamo:

- martedì 8 maggio
- mercoledì 9 maggio
- giovedi 10 maggio

a vostra scelta, dite la vostra
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Salvia

Ottima idea!!!
Ma siamo sicuri che settimana prossima il meteo ci lasci tirar fuori la moto senza fare la doccia?     :-X
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Mao

Io opterei per martedi se non avete nulla in contrario...benvenuto a The President :ok:

PS: Lupin ho visto che cercavi posto per partecipare all'icserre meeting di Verona potrermmo sbatterci a trovare qualcosa per andare insieme..

Salvia

Anche per me l'ideale sarebbe martedì sera   ;)

Se riesco a riparare ai miei danni probabilmente riesco a prendere su il furgone del motoclub (se non sbaglio ha 3 posti  ;)  )
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


fly#07

Citazione di: Mao il Maggio 02, 2012, 17:32:12 PM
Io opterei per martedi se non avete nulla in contrario...benvenuto a The President :ok:

PS: Lupin ho visto che cercavi posto per partecipare all'icserre meeting di Verona potrermmo sbatterci a trovare qualcosa per andare insieme..

Come ho detto a lupin credo di andare meteo permettendo, ho il carrello a 3 posti, quindi tu e lupin ci stareste..
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Mao

Citazione di: fly#07 il Maggio 03, 2012, 21:41:17 PM
Come ho detto a lupin credo di andare meteo permettendo, ho il carrello a 3 posti, quindi tu e lupin ci stareste..
Io ci sto alla grande :ok: Lupino???

Lupin

Per la cena: allora confermato martedi??? Luogo e orario?

Mettiamo i nomi:

Lupin
Mao
Salvia
The president

Per il raduno, saremmo in quattro:

Fly07
Salvia
Mao
Lupin

ci vogliono quindi due mezzi, uno non basta per quattro moto, scrivete sull'altro thread cosi non facimm burdell :-)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"