Menu principale

"Piano B desertico" per Tunisia marzo 2013

Aperto da Webbo, Gennaio 24, 2013, 14:10:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lelef


Citazione di: Webbo il Gennaio 29, 2013, 11:01:29 AM
anchese ho paura che se non vieni tu non va più nessuno perchè non si raggiunge il numero minimo.
bè sinora non ho detto che vengo ,mi piacerebbe tanto fare una cosa del genere ma ,appunto essendo la prima volta ci ho ragionato bene, sarebbe anche la prima volta in campeggio e a una camera, la tv, un bagno, il telefono e un bel letto per me son "quasi" fondamentali.
non datemi del "guastafeste" però solo prechè ho chiesto informazioni  ;)

Webbo

lo so che non hai detto che saresti venuto sicuramente, la mia era una considerazione che si basava sull'interesse delle persone, credo che uno non interessato non avrebbe scritto..
poi come detto mi aspettavo una telefonata per fare 4 chiacchiere, ma alla fine si vede che ti sei deciso per conto tuo.  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

per chi conta di venire, attualmente le date più papabili sono, partenza sabato 16 marzo, e il ritorno con sbarco a Genova martedi 26 marzo, negli 11 giorni ci sono dentro 2 week end, quindi solo 7 gg di ferie da prendere..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Felino68

   Madonna che ansia ! Mi sta' rivenendo il prurito ! Quasi quasi ! Se non fosse per la schiena ! Lelef non ti preoccupare per le comodita'. Una volta lì non ne avrai piu' bisogno. Il paesaggio ti stordisce. E non ti serve altro. Webbo hai modo di guardare se c'ė la possibilità di affittare due moto lì in loco ? Anche Giovanni ha manifestato una mezza intenzione.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Webbo

già chiesto a novembre, nessuno affitta moto, solo quad
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

comunque Felino, se non si raggiungo i 6 partecipanti partenti da genova non si fa niente..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Alla fine ce l'abbiamo fatta a trovare una soluzione.
se i tunisini stanno buonini, in 4 XRisti partiremo sabato 16 marzo alla volta di Ksar Ghilane per 4 giorni di gas sulle dune, torneremo sabato 23 marzo

Webbo XR 650R
Gogo XR 650R
Gurush XR 650R
Enrico 70 XR 650R
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo


robococ

Citazione di: Webbo il Febbraio 14, 2013, 12:55:16 PM
Alla fine ce l'abbiamo fatta a trovare una soluzione.
se i tunisini stanno buonini, in 4 XRisti partiremo sabato 16 marzo alla volta di Ksar Ghilane per 4 giorni di gas sulle dune, torneremo sabato 23 marzo

Webbo XR 650R
Gogo XR 650R
Gurush XR 650R
Enrico 70 XR 650R

Saro in tunisia dal 10/3 al 24/3, spero ci troveremo a K.G.
ciao robococ
Marocco Algeria e ben 13 volte Tunisia
Africa che passione
ciaoo

Webbo

cerca 4 xr 650 , noi saremo al camping paradise


inviato con Tapatalk
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

maru

Mai stato in terra d'Africa, ne vengo fuori ora da un problema post. operatorio, ho fatto il passaporto, la moto è pronta ma di sicuro sono fuori tempo massimo per qualsiasi tour, spero in una riedizione autunnale o ad una replica a primavera. Per me che sono un profano per come si propone questa esperienza è la " cosa giusta", tranquillizza e l'Africa sembra più vicina. Bravo,bravi. ;D

robococ

Citazione di: Webbo il Febbraio 17, 2013, 19:04:24 PM
cerca 4 xr 650 , noi saremo al camping paradise


inviato con Tapatalk

penso sarete a k.G. la sera del 18/03 che giro avete idea di fare, volete ancora scendere con l'appoggio di una guida o avete cambiato programma. :)
Marocco Algeria e ben 13 volte Tunisia
Africa che passione
ciaoo

Webbo

#27
no, saremo gia giu il  17 tarda sera o notte, poi giriamo soli a margherita o aggregati ad un gruppo con cui condividiamo parte del viaggio. hai propste ? tipo guida da condividere ?


inviato con Tapatalk
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

robococ

#28
A dire il vero speravo che voi aveste un mezzo di supporto per spingervi più a sud, magari fino ad Ain Ouadette.
ok spero ci troveremo la è poi si vedrà
ciaoo
Marocco Algeria e ben 13 volte Tunisia
Africa che passione
ciaoo

Uomo Tigre

appena mi trovo la moto  :( voglio venire anche io, l'Africa è sempre stata il mio sogno e venire con un gruppo organizzato come il vostro mi sembra la soluzione migliore