Menu principale

Infarto. E pensavo non mi potesse toccare...

Aperto da gpsmax, Novembre 17, 2014, 21:39:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pike

Un mega in bocca al lupo. Rimettiti in forma al più presto!!
Pike
Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!

gpsmax

Grazie a tutti della solidarietà.
Nessun segno premonitore, nessuna avvisaglia,niente di niente...
Ma lo sentivo che stavo esagerando...

Per chi mi vorrà offrire una birra: sto a dieta stretta tutta la settimana prima e pure quella dopo,se serve... ma niente camomilla...!

inviato dal cell con tapatalk, quindi scusate gli errori

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tractor




Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

ROBY_HRC

caspita Max mi spiace!!

bisogna imparare ad amarsi...a dedicarsi tempo....non siamo nati x lavorare tuo il giorno o per stressarci....
Siamo come dei motori....se sovraccaricati alla lunga saltiamo.
A volte è solo un cuscinetto che grippa, quando va peggio si sbiella.....quando va male...sono i carter che si distruggono.

e basta sigarette mi raccomando...

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

gpsmax

Citazione di: ROBY_HRC il Novembre 18, 2014, 09:56:49 AM
e basta sigarette mi raccomando...


Tranquillo: è una settimana che non fumo e non mi pesa affatto. Colgo l'occasione...
inviato dal cell con tapatalk, quindi scusate gli errori

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianfry

Ancora un abbraccio Max , ti voglio più in gamba di prima  ;)

Gogo

Un abbraccio anche da parte!
Ero fumatore e ti garantisco che smettere di fumare è una FIGATA!!
Tieni duro!  :) :)

UOrsini

Caro Max quando anni fa mi dimisero dall'ospedale , dopo che avevo collassato in ufficio , mi fecero capire che quello era stato un grosso avvertimento e che pertanto da quel momento in poi avrei dovuto prestare più attenzione al mio organismo.

Mi consigliarono di smettere di fumare ( non ci sono riuscito però ho diminuito di molto ) , di eliminare i caffè ( li ho diminuiti di molto passando dai 7-8 a 2 massimo 3 ) , di evitare gli alcolici (no problem sono astemio ) , di fare una dieta sana , di eliminare quel cibo che te definisci spazzatura , di camminare molto ( ne ha beneficiato anche il mio amato Wiskhey ) e di evitare , nel possibile , ogni fonte di stress ( difficile ... però guardando la vita da un'altro punto di vista almeno ci si può provare ).

Lo spavento fu veramente tanto e ogni tanto , quando " risbando  " , mi fermo un attimo ripenso a quei momenti e mi riallineo.

Forza Max !


Ciao Ugo


Mallit

Max, in bocca al lupo per una pronta guarigione.
Bon courage!
;)

edoxr


....urpo non lo sapevo....mi dispiace ....la mia famiglia ha l'abbonamento all'infarto quindi so bene cosa voglia dire.....si è un messaggio...e importante.....ma si torna come nuovi ..... non fare cazzate adesso però..... fumo digli addio.....e l'alimentazione (occhio a quello che mangi) e sport saranno fondamentali....!!!

....stai sereno che il peggio e passato....e non stressarti per lavoro....da oggi guardalo con una ottica diversa...!

Un caro saluto Edo

lelef

un grande abbraccio!
prenditi il tempo necessario e poi a manetta piu' di prima  ;)

EddioGaddy

Ciao Max!!!
uno come te non può cedere!

fatti un bel tagliando...di quelli che sai fare solo tu e vedrai che rimarrà solo un brutto ricordo!!!

Un grosso in bocca al lupo!

Emilio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

beppe_xr

Per non essere ripetitivo, come si dice da queste parti: "In culo alla balena!"
...Buona guarigione!

RobertCross

#28
Non ti conosco , ma a forza di leggere con avido interesse i tuoi post meccanici mi sembra un po' di capire chi sei.
Ti auguro di riprenderti presto!!
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

gpsmax

Confermato: domani alle 10 esco. Ed entro difilato a fare riabilitazione, ma molto più vicino casa, che qui a Milano per mia moglie era un viaggio venirmi a trovare.
Previsione di essere fuori del tutto nei primi giorni dell'anno prossimo, a gennaio.

Non è un problema, in questo periodo in moto si va poco...

E si ricomincia con nuovo vigore.

inviato dal cell con tapatalk, quindi scusate gli errori

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.