Menu principale

Foto in buona risoluzione di tutte le XR 600

Aperto da Webbo, Agosto 21, 2009, 17:50:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

o quasi, trovate per caso sull'internet

1987


1988


1989


1990


1991


1992


1993


1994


1995


1996


1997


2000
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Menta

complimenti, molto belle, pensavo di avere qualche problema al pc. bravo, come sempre, ciao.
Only a magic, that a name would stain.

belzebelze


Gogo

Vederle così tutte belle lucide mi fà venire voglia di ricomprarmi un bel 600!!
Quella tutta rossa (del 2000?) è stra bella... :-*

giberGAU

che sventole!!!!  :-*
le pre-90 sono fantastiche!! :-*
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

lelef

già, le più vecchie piacciono di più anche a me, le foto sembran quelle degli speciali annuali di motociclismo quando presentavano tutti i modelli....una specie cataloghino moto

gerry.dp

#6
Vero,come sono belle le vecchie...
A me che sono un possessore di un 600R '87,a volte viene una voglia matta di riprenderla da capo e rifarla tutta originale!
Però ci vogliono un sacco di fogli da 100€!   :D
Tra l'altro,non perchè la posseggo,ma secondo me era proprio la versione '87,una delle più belle XR costruite... (insieme a quella 2000)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

.antonio.

se non parte ........ partira' !!!

Barte

Spero che a qualcuno venga la voglia di riportare la propria come era in origine  :-*
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

si potrebbe mettere anche l'anno sotto alla foto ????????

cavolo le vecchie sono piu' belle delle nuove ,mazza che belle ;ho l'acquolina in bocca !!!!!!!!!! le rosse vecchie sono strastupende !!!!

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

lelef


.antonio.

forse nn son foto di moto destinate al mercato italiano  ??? ........ quindi con legislazioni diverse  :)
se non parte ........ partira' !!!