Menu principale

Nuovo avviamento elettrico per la xr 650!

Aperto da Gogo, Settembre 01, 2016, 17:01:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gogo


Marco74

È la prima volta pure per mi. Bel video e bello il brp ma sinceramente , quando nn riesco più ad accendere una moto con la pedivella vuol dire che è ora di vendere la bestiola .

Inviato dal mio SHV-E250L utilizzando Tapatalk


RobertCross

XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Gogo


docmarco62

#4
testa e cilindro non sono di certo del 650!
e se me accorgo io...
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

EddioGaddy

Secondo me è un motore dominator su telaio xr650...

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

lelef

ci metteva il motore della Matiz e poteva montare anche l aria condizionata e il servosterzo !

gpsmax

capisco il motore Dominator sotto al 600... ma sotto al 650 non è che mi sia tanto chiara, 'sta cosa.

perdi quasi 20 cavalli ed aggiungi quasi 10 chili... e sò fortune...!!!

:P

dice giusto Lelef... e se invece del Matiz ci metti un bel Mercedes turbodiesel, magari riesci ad avere anche il servosterzo e il servofreno. te pare poco?...

comunque ha dimostrato che il motore ad aria, nel telaio del 650, c'entra comodo. molto comodo, direi...

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RobertCross


Il mondo è bello perché è vario però questa è davvero assurda....
A costo di mettere l'a.e. metti(con immaginabili sbattimento) un motore molto più vecchio e meno potente?!
Ma perché tutto questo odio per sto povero kick starter...


XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

SteKen

#9
Che poi fa anche da antifurto contemporaneamente  :rofl:
Saluti
Stefano

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SledgeHammer

Mauro

gpsmax

sembra interessante. quelli già visti erano di fusione, e spaccavano tutti, prima o poi. questo ha la flangia fatta dal pieno, sembra robusto anche se molto artigianale.

il volano, la ruota libera e gli ingranaggi di rinvio sembrano proprio quelli del Dominator...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

li seguivo su FB
ma lasciano all'acquirente un sacco di modifiche importanti di cui loro non si occupano

Citazione di: SledgeHammer il Settembre 07, 2016, 21:54:58 PM
maaaa....questo qui invece?

https://www.youtube.com/watch?v=WjQSDFRRyNY
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

sembra un bel lavoro, oggi con un bel disegno far fare pezzi CNC ha costi sempre piu' bassi,per piccole serie competitivo con le fusioni ,come dire che il kit dallara sarebbe stato piu' affidabile fatto oggi, il gruppo ruota libera sembra proprio dominator.
anche il portapacchi non e' male  :) anche se mi sembra di averlo gia' visto