Menu principale

le piu' brutte xr nel web italiano

Aperto da ruye, Luglio 24, 2006, 15:01:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

solsil

Hahaha.. l'ultima è notevole! ;D
ciao, sono l'areodinamicità!

gpsmax

... una sezione frontale da armadio a quattro ante...

... e sai che ridere quando sorpassi un'autotreno che fa i vortici d'aria... secondo me ti si piega il manubrio tra le mani per riuscire a mandare la moto dritta...

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MicbotarD

lo sbandieratore sul lago salato ormai in botta da quantoi ha bevuto non si è nemmneno accordo della moto..
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Salvia

Citazione di: Tomminoo il Marzo 26, 2011, 01:08:54 AM




Uhm...questa non l'avevo notata....ma sai  che a me non dispiace mica tutta nera?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


ruye

Citazione di: Salvia il Aprile 21, 2013, 11:58:05 AM


Uhm...questa non l'avevo notata....ma sai  che a me non dispiace mica tutta nera?

forse e' il caso di dire nera e bianca :P :P :P :P
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

lelef

il 650 L non è così male a parte:il parafango è un cesso ok,la mascherina led? convince poco

Webbo

manca il 650R Gialloblu husqvarna di quell'annuncio..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

del 650 L qualcuno sà spiegarmi cos'è quel"coso" a fianco del cilindro vicino all'alloggiamento del motorino d'avviamento?

Webbo

roba da californiani...
circuito aria secondaria, per ridurre emissioni
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

ho capito, quindi il motore ora è in tutto e per tutto uguale all'FMX

Webbo

non è "che ora" in California, credo che sia da un sacco di anni che il 650L ha sempre avuto il dispositivo antinquinaamento
in California quell'aggeggio ce l'ha anche il 650R, dietrro il radiatore destro.. dove noi di solito montiamo la ventola.
il motore FMX dovrebbe essere un'aktra versione ancora.. con ancora meno cavalli.,
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).