Menu principale

xr belga....

Aperto da steve, Agosto 07, 2006, 18:24:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kap

 :sbavo: :sbavo: :sbavo:

mi era sfuggita......... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

..una della mia preferite in assoluto  8)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

lelef

la pulizia d'insieme e la lucidatura mi piacciono molto, il parafangino ex 888? passi ,protegge il mono e quel filtro da ecesso di porcherie, il filtro aria non capisco se è diretto o alimenta un plenum.
Caduta di stile i tappi serbatoio benzina e olio freni in lega, saran carini ma pesano più dei plastici

Gogo

Bella è bella, ma quella mascherina propio nun me gusta..... comunque un esemplare stupendo :sbavo:

RC30

E' incredibile come, con serbatoio Monnier ed un paio di fiancatine CRF, la linea del'XR risulti essere così snella.

Ecco, forse la Honda, fermo restando la meccanica così com'è, in tutti questi anni avrebbe potuto regalarle un vestito un po' più smilzo, senza voli pindarici stile KTM o Husqvarna per carità, un qualcosa di sobrio ma più attillato ed ergonomicamente moderno lo avrei accettato volentieri........e si sarebbe trattato solo di sette/otto pezzi.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

Credo che anche la sella sia del CRF...

Personalmente, pur ammirando il tuning, trovo estremamente sproporzionata la parte anteriore con le plasticone Monnier (frose un BLitalia con convogliatori CRF 05 ci stava meglio!) rispetto alla parte posteriore... davvero 'esile'! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tacco

Citazione di: Ste003 il Agosto 08, 2006, 10:11:11 AM
a proposito che diavolo di filtro è quello!

Bellissima  :) Concordo con il giudizio sui convogliatori radiatore: se ci si fa caso sono veramente massicci e sproporzionati rispetto al posteriore.

Scusate la domanda idiota ma con quel filtro se piove che si fa?  ???
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gbking

Citazione di: tacco il Ottobre 21, 2007, 17:45:48 PM
Scusate la domanda idiota ma con quel filtro se piove che si fa?  ???

Ti prepari una tisana alle erbe! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RC30

E una calda copertina sulle gambe! :D :D :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

belzebelze

A me non piace solo tutto quel giallo vomitino, secondo me è bello anche il parafango posst, diciamo che è la targa che non c'azzecca.....

gbking

non sottovalutiamo il lavoro certosino di lucidatura di telaio e forcellone!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fede954

Citazione di: gbking il Ottobre 21, 2007, 17:39:33 PM
Credo che anche la sella sia del CRF...

Personalmente, pur ammirando il tuning, trovo estremamente sproporzionata la parte anteriore con le plasticone Monnier (frose un BLitalia con convogliatori CRF 05 ci stava meglio!) rispetto alla parte posteriore... davvero 'esile'! ;)

Concordo pienamente!!  ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)