Menu principale

Sto osservando un 650

Aperto da lakota, Dicembre 04, 2019, 10:40:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lakota

Buongiorno a tutti.
Come da oggetto e, ovviamente, a motivo di un possibile acquisto.
La moto sembra bella, con relativamente pochi chilometri e sia con doppia omologazione che con doppio kit relativo.
Ha però, almeno per me, un grosso difetto: telaio verniciato di rosso!
Ho chiesto al venditore ragione di ciò ma lui mi ha risposto che l'aveva fatto il precedente proprietario e che il lavoro è stato fatto bene.
Ma a me 'sta cosa mi lascia un po' perplesso.
Che ne pensate?
"avere patria in se' stessi"

Gogo

Che l'ho già vista in vendita almeno una o due volte on line. Onestamente non mi piace e a meno che non sia venduta ad un prezzo di occasione non la comprerei, ma solo per motivi estetici in quanto la vorrei rimettere con il colore originali.
Di xr accrocchiate con cattivo gusto c'è ne sono una marea e secondo me valgono sempre meno di una piu usata ma originale.

Peppeangotzi

Questione di gusti, ne ho viste diverse col telaio verniciato in rosso, a me personalmente non piace

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


XR MAN

mah..apparte il fatto che il telaio rosso a me non piace ma uno dovrebbe smontare tutto solo per verniciare il telaio per solo vezzo estetico..mah

Sebring

Io sono uno dei malati di mente che ha preso una moto  pure più complessa della XR (una kawasaki KLE500) e l'ha smontata pezzo per pezzo per verniciare anche il telaio. Non solo per vezzo ma anche per via di alcuni punti di ruggine, che l'XR non può avere avendo il telaio di alluminio.

Penso che in quel caso sia solo vezzo... Anche a me il telaio rosso fa abbastanza ribrezzo (l'XR è così bella tutta originale) comunque considera che con 120€ il telaio si fa sabbiare e verniciare a polvere.
Potrebbe essere un bel lavoretto da fare nei mesi freddi... :-D

Ti faccio una raccomandazione, essendoci passato direttamente: Verifica che la targhetta rivettata sul cannotto non sia rovinata (io la mia l'ho purtroppo rovinata un pochino... :-( ) visto che va tolta per verniciare e sopratutto che il numero di telaio stampigliato sul cannotto sia ancora ben visibile. Qualche caprone ha poca cura e dopo esserci passato sopra con la sabbiatura, copre definitivamente con la vernice a polvere (che ha uno spessore notevole, magari se il telaio è stao verniciato a spruzzo la questione potrebbe essere meno importante)

lelef

un telaio in alluminio verniciato potrebbe nascondere una gran botta e relativa riparazione

anatres81

....magari è stato solo un vezzo estetico, personalmente non la comprerei mai.
una delle caratteristiche che mi piacciono di più del porco è proprio il telaio nel suo colore naturale
...spera per il meglio ma aspettati il peggio...

instagram sarto_81

Webbo

che peccato sia comunque verniciato di grigio, ricordiamolo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.