Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sebring

ALBY, tu dove giri in off?
Vedo che sei di Seveso, io sono di seregno...
Per il fuoristrada vado sempre in zona lago e limitrofi... tu?

Lupin

Ok, gemelli diversi, via pisanello. L'orario definitivo li? 21, confermato?

Verrò in macchina purtroppamente, non è ancora arrivata l'assicurazione storica della moto  >:(
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

fly#07

21? ma non era 20.30?

Anche perchè 20.30 poi diventa 21 che poi prima che ci son tutti diventa 21.30  che poi prima che ci sediamo a mangiare diventa 22...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

SMR73

Ci sono anch'io a rappresentare la delegazione xr piemontese.. ;D :P..,alla fine non ho ben capito ora, ritrovo e posto,mi riassumete? Ciao ciaoooooooooooooooooooooo
loris

Sebring

#49
Citazione di: fly#07 il Settembre 27, 2010, 13:24:38 PM
...Anche perchè 20.30 poi diventa 21 che poi prima che ci son tutti diventa 21.30  che poi prima che ci sediamo a mangiare diventa 22...

ihihih... Alle 10 io me ne vado che poi mi devo pappare tre quarti d'ora di strada per tornare a casa! :D
@mao: visto il ritrovo in centrale, a 'sto punto direi che mi faccio un giretto qua e poi mi faccio trovare alla pizzeria per le 9...

Però ragazzi, la MIA intenzione era quella di fare un aperitivo dopo il lavoro, una cosa molto easy anche per andare via abbastanza presto, appunto per il fatto che vivo fuori milano (e non proprio pochissimo fuori) e la mattina devo alzarmi presto...
Qua finisce che, come dice fly, ora che ci si trova tutti a mangiare sono le 10... e alzarmi da tavola mezz'ora dopo per andare via in fretta e furia non mi sembra neanche educato...
Boh, non per creare scompiglio, però io voto ancora per l'aperitivo verso le 19.30 OVUNQUE vogliate, vengo anche a milano est da corsico se volete farlo li, al baretto in san siro mi sembra una bella idea, poi chi vuole mangiare va a mangiare, chi vuole andare a casa va a casa...

Parere personale...


@mickylus: se esiste un posto in cui è IMPOSSIBILE perdersi è proprio milano...! ;) ancora ancora in centro dove magari ci sono tante viette piccole e nessun punto di riferimento, ma rimanendo fuori dalla cerchia della circonvallazione, è molto semplice orientarsi... Poi da zona bicocca (viale sarca) è facile prendere la circonvalla e arrivare in zona san siro (piazzale lotto)...! Se dai un occhio su google maps poi è semplicissimo! E te lo dice un brianzolo paesanotto!!!  ;D ;D ;D

SMR73

Daaaaiiii,pensa che io vengo da Alessandria e ci metto un'ora buona a tornare a casa e mi alzo anch'io presto,per una volta seppòffà...ihihihi....attendo info,ciaaaooooooooooooo
loris

fly#07

Citazione di: Sebring il Settembre 27, 2010, 14:18:27 PM
Però ragazzi, la MIA intenzione era quella di fare un aperitivo dopo il lavoro, una cosa molto easy anche per andare via abbastanza presto, appunto per il fatto che vivo fuori milano (e non proprio pochissimo fuori) e la mattina devo alzarmi presto...

Quoto...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Lupin

Ma scusate, tutto organizzato, cena, lista, tavolo prenotato, rimettiamo in discussione tutto?

Ore 20,30 ai gemelli diversi per la cena. Ci si vede ogni lustro (poi io non conosco nessuno di voi) e stamo a guardà l'oretta di differenza?

Aspetto lapidazione però.......un pò "ciò" ragione... ahahahahah

Io ce sto.

A domani.

Lupin.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Mao

#53
In zona stazione non c'e' nessun appuntamento dato il fatto che nessuno ha confermato l'interesse..
No fate bordello pero'..Lelef dovrebbe aver gia' prenotato..penso per le 21.Attendiamo conferma.

Io a questo punto arrivo per l'aperitivo al chiringuito di s.Siro per le 19:30 e poi vo a magna' la pizza.
Sebring in tre quarti d'ora da Lotto arrivi a Lugano ;D

Nicky se hai problemi chiamami al numero sopra citato cosi facciamo la strada insieme.
Io personalmente salto una notte di lavoro per conoscervi e lo faccio molto volentieri, dai Fiiiga!!!!
A domani. 8)

Sebring

#54
No no, non metto in discussione! La cena rimane fissata, per chi vuole mangiare... poi chi vuole andarsene presto se ne va presto...
Dicevo solo che per chi si vuole trovare al ciringuito (ma come cacchio si scrive?? :D) prima per un aperitivo e quattro chiacchiere si può fare verso le 7 e mezza... certo che se però sono da solo...

o no?


@mao: va che non ci ho mica lo siuttle... ;D ;D ;D

mickylus

io ci sono! o in moto o in altro modo ma ci sono! credo di poter essere al ciringhito verso le 7 e mezza spero di trovare qualcuno! se facessi ritardo in ogni caso sarò li per la cena. :D
il mio cell è 3477021780.

Salvia

In linea di massima io ci sono, non so se faccio in tempo a raggiungervi per l'aperitivo ma per la pizza non manco.

Dovrei venire su con SMR73.

Se dovesse servire il mio numero è: 3386291248


                             :birra2:                                                                                    :daichenemo:
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


fly#07

Ho sentito mao, quindi ho capito che:

19.30 ciringhito zona stadio

20.30 piazza lotto

21 a tavola e si magna

Rispettate gli orari sennò state senza!  :D


Ps...io probabilmente vado ad uno dei primi 2 appuntamenti..
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

lelef

il ristorante è prenotato  per 12 coperti (se poi non ci siamo tutti non è un problema) per le 20:30 - 21:00 a nome xritalia ,il marciapiede è largo quindi si può parcheggiare davanti, io verrò al ristorante , per l'aperitivo non so se faccio a tempo.

Lupin

Lelef finaRmente ci conosciamo!!! Yeeeeeeeeeeeah, peccatonji che verrònji with macchinonji !!!

A domaniiiiiiiii!!!!

Lupin.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"