Menu principale

Che ne dite di questo giochino...??

Aperto da robyxr78, Novembre 30, 2016, 13:11:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

robyxr78

eh eh ... col tempo faremo tutto quello che vogliamo bluto , certo gerry ha ragione perché, anche se photoshop e simili fanno miracoli, è necessario  avere una foto con una prospettiva il più vicino possibile alla foto di base per ottenere un buon risultato...

comunque entro domani (e salvo imprevisti al lavoro) penso di riuscire a sistemare definitivamente cerchi, borsellino e mascherina (per ora solo america) e poi, se siete d'accordo, considerato che grande capo webbo si è reso disponibile a fornire i raster delle grafiche, pensavo di concentrarmi su quelle e cominciare a caricarle così si può iniziare a "giocare col giochino" un po di più ...

Per gli amici delle altre cilindrate: ovvio che una volta completato il tutto verrà replicato per le sorelle ...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


gerry.dp

#31
Roby stamattina ho fatto un po di foto,fammi sapere se vanno bene. Ne ho fatta anche qualcuna più ravvicinata al motore e allo scarico. ;)








Nel caso vuoi mettere anche la forcella a steli rovesciati ti lascio questa

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

robyxr78

grazie mille gerry  :batti:, dovrebbero andar bene in caso ti faccio sapere ... (tira le orecchie a Windspirit per l'adesivo  :bang01:)

aggiornamenti:

- sistemato cerchio anteriore e posteriore;
- caricata mascherina "america" (aggiungerò poi il cambio adesivo);
- scelta borsellino (o borsa? o borsetta? o come cacchio si chiama....);
- ottimizzato un po' il codice (me penso che non ve ne freghi niente...) e risolto il problema del pulsante "salva" che ... non salvava  :P

Ciaooooo

gerry.dp

Cmq mi sa che hai sbagliato il colore del telai,invece del grigio (XR anno 2000) hai messo un marroncino. ::)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

robyxr78

... penso che adesso dovrebbe andar bene ... scusate ma di solito ste cose le faccio sera tardi (quando le mie due pesti sono a nanna) e dopo una giornata di lavoro, tra cantiere ed ufficio, gli occhi fanno strani scherzi ...

... se c'è altro segnalate!!


robyxr78

 ... aggiunte un po' di grafiche serbatoio gentilmente fornite dal nostro webbomaster  :P ... spero che il colore del serbatoio sia azzeccato!

gerry.dp

Il serbatoio arancio è davvero perfetto entre il bianco va un po nel grigio rispetto alle scoccche e il rosso è davvero troppo scuro rispetto a quello del modello 2000 ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

robyxr78

... hai ragione gerry, il bianco è un attimo sistemarlo (e ancora non l'ho fatto proprio per questo ) il rosso aspetto a questo punto gli altri file di webbo per avere dei riferimenti più precisi, è stato grazie a quelli che sono riuscito a riprodurre l'arancio ...

ora caro gerry ... ti smonto motore e impianto di scarico  :P (se non mi addormento prima ... )

gerry.dp

Ahahah vai Roby,la notte è giovane...
Ps.: trattamelo bene mi raccomando!  
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

robyxr78

 ;D  ... tranquillo che poi rimontiamo tutto  :P

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

robyxr78

- mascherine aggiunte;
- motore e scarico "gerry" smontato e rimontato in 2 ore  ;D ;
- mezzanotte è passata di conseguenza ... buona festa a tutti ;

... e ora vado a fare la "fossa" nel letto ...

Bluto

si può fare qualcosa per lo scarico che viene parzialmente coperto dal parafango post.?
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

robyxr78

#43
... errore mio ... grazie bluto, entro oggi lo sistemo

... sistemato!



Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

lelef