Menu principale

La dolce XR di UOrsini

Aperto da UOrsini, Marzo 02, 2013, 11:11:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UOrsini

#645
Ci provo Max   ;D

Intanto un bel cambio olio ( Bardahl XTC off road C60 10W50 ) & relativo filtro ( HIFLO ) e ... siamo a posto per altri 1500/2000 KM  8)

Sostituito anche il filtro dell'aria con un altro già lavato e solo da oliare ( ma quanto è appiccicoso l'olio per filtri e poi io, per sicurezza, faccio sempre anche un bel giro di grasso alla base della spugna per ... sigillare meglio ;D  :P ) e così ... siamo pronti per qualche altra uscita   8)

Ci starebbe bene anche una bella insaponata ... ma il mio vicinato nonché caro amico Graziano ... non c'è più  :-\ :-\ :-\



Ciao Ugo


UOrsini

#646
Mancherebbe solo una bella e rigenerante pulita alla catena ... sarà per la prossima volta  ;D

Ciao Ugo

gpsmax

mi spiace per il tuo amico Graziano.

R.I.P.

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

#648


non capisco proprio perché oggi carico le foto capovolte ... e pensare che non ho fatto nessuna capriola  ;D



in ogni caso oggi un bel giretto di 100 km in compagnia di Roberto con la Yamaha 250 e Fabio alla prima uscita con la bellissima TM 300 4T ( dal rombo cupo sia in accelerazione che in decelerazione sembra cattivissima ... peccato abbia il piano sella ad un'altezza per me impensabile  :-\ )



sempre più soddisfatto della mia dolce XR  :-* :-* :-*


Ciao Ugo

gerry.dp

Vabbè tranquillo,prendo il monitor e lo ribalto :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

UOrsini

#650
A pancia piena poi ...



( padellata di 120 grammi di pasta saltata in un sughetto piccantino fatto con 120 grammi di pachino tagliati in quattro e 120 grammi di cozze ... 😋😋😋 )

... non so come ma sono riuscito, dopo un bel caffè, a raddrizzare le foto  :P


Ciao Ugo

UOrsini

#651
Veloce controllatina generale questo sabato mattina dopo che in settimana ho provato a diminuire l'esagerata inclinazione del portatarga  ...



... sempre bello il frontale XR  :-*


Ciao Ugo


Anche questa domenica uscita di quasi 4 ore ( 100 km ) insieme a Fabio TM 300 4t e Roberto Yamaha 250 2t e ... sono già tre le uscite consecutive del 2022 ... è un vero peccato invecchiare  :-\



:P :P :P


Ciao Ugo

Sendvick

belle bella la tua dolce xr, sarei davvero curioso di provarla in off, secondo me è divertentissima...
honda xr 650 r dall' ara 2001

UOrsini

#653


11 anni insieme alla mia dolce XR  :-* :-* :-*




Ciao Ugo

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

lelef


luciano

Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

UOrsini

#657
Giusto un giretto sulla collina vicino casa così giusto per farla girare un po'



come vorrei provarci in salita ... ma è ben oltre le mie capacità ... già a piedi con gli anfibi militari non è facile salire



è ancora troppo freddo ma se domani è bel tempo e ne trovo altri : risottino con gli asparagi selvatici 😋😋😋



Ciao Ugo



Una scalciata per accenderla oggi



in mezzo alla macchia mediterranea una perla la mia dolce XR  :-* :-* :-*



pronti per la ormai prossima primavera



altra piccola raccolta questa mattina ... niente di che ma, insieme a quelli di ieri, per un bel risottino bastano  8)



Ciao Ugo



Dopo una settimana una scalciata e vai ... una poesia la pedivella  :P



2 orette di soddisfazione nel bosco  ;D



domani mattina invece un bel giretto enduro sperando sempre in buone nuove  8)


Ciao Ugo


UOrsini

Uscita pomeridiana il sabato di Pasqua

I sentieri con l'arrivo della primavera si stanno tutti richiudendo e non c'è verso di trovare aderenza sull'erba





Ciao Ugo

UOrsini

#659
Prova bilancia del panzer  ;D



221 kg con circa 6 o 7 litri di benzina nel serbatoio; una tuta da pioggia divisibile, un piccolo binocolo, un coltellino svizzero, qualche fusibile, un sottocasco ed un paio di guanti nel bauletto in cuoio posteriore oltre a tutta la documentazione del caso, la sacca degli attrezzi originali ed un kit ripara tubless completo di bombolette nel porta attrezzi sottosella



pensavo peggio  ;D

prossimamente peserò anche la mia dolce XR  :-* :-* :-*


Ciao Ugo