Menu principale

REPORT II°XR MEETING CENTRO ITALIA SIBILLINI TOUR 2021

Aperto da Derapone82, Agosto 03, 2021, 09:25:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Eeeeeeeccociiiiiiii......!
Beppe_xr ha ragione ma come alcuni sanno, appena tornato da quei posti fantastici ho fatto cambio moto con papà e gli ho rubato il Transalpone per andare sulle dolomiti con la mia lei (con l'XR non si poteva fare) e quindi ho tardato un pò a mettere alcuni meravigliosi scatti fatti da un pò tutti noi......sicuramente avrò un pò pasticciato con il caricamento quindi abbiate pazienza.......ora guardatevele tutte e aggiungetene altre se potete, che a me Tapatalk mi ha detto "bastaaaaa mo devi da pagareeeee!"

...... date voi un titolo a queste foto.....



































































































...peccato peccato per gli assenti, mi è dispiaciuto molto, un grande ringraziamento va anche agli amici jeepettari che anche divertendosi, ci hanno fornito altri scatti da altri punti di vista, portato il pranzo al sacco, le birre e il cocomero da mangiare alla fonte nella macchia!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI VOI PER LA VOSTRA PRESENZA E FIDUCIA!
SPERIAMO DI RIVEDERCI L'ANNO PROSSIMO!


P.S. ovviamente il ringraziamento più grande va a questo forum che ci ha permesso di replicare l'evento, conoscerci chi prima chi dopo e trovare nuovi compagni di merende e per ultimo ma non meno importante un grazie all'Hotel Ristorante G.A.N.S. di Cascia che ci ha ospitato per la seconda volta in modo sempre favoloso per accontentare tutti!!


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

Belli belli,un peccato non aver avuto modo di partecipare quest'anno :-\
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

eh si Gerry stavolta è stato veramente un peccato! Però hai avuto una buona ragione per non esserci e devo dire a malincuore che quest'anno siamo stati di meno e le tante presenze mancanti si sono sentite  :-\
Vabbè aspettiamo qualcun'altro che carica altre foto!

Ciaooooooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Webbo

grande lavoro ragazzi, ben fatto.
spero di poterci essere l'anno prossimo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

#4
MAMMMMMAGARIMAMMA!!!

Comincia a tenerti libero allora eh le date boh ma il periodo su per giu sarà quello.........capito? @DocMarco @RobertCross @Peterkus @Gerry.dp. e tutti quelli che non sono venuti!  :mattarello:

Sentito Maurè? Tocca dasse da fa potrebbe venire sua Webbità tocca fa na cosa gajarda
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lelef

Spero alla prossima di esser con voi, I vostri sorrisi son la miglior pubblicita'!

Derapone82

Ragazzi, replico la risposta che ho dato al Webbo sopra.....ma magari venite!!
Sarebbe un piacere conoscerti lelef! Sono anni che ti vedo sempre scrivere e non abbiamo mai avuto modo di conoscerci.....sarebbe figo!

Pure con te @Razzo che fai il cornuto che te neghi! >:(

Vediamo che ne uscirà fuori l'anno prossimo.........

Maaaaaaaaxxxx!! ma ste foto????
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

LucaMO

Concordo in pieno col Derap!
Dai, venite e fatevi vedere!
Sarebbe un gran spatacol!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

docmarco62

 :applausi: :applausi: :applausi:  bravisssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiii
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

luciano



Ecco le mie due uniche foto accettabili del meeting  :-\ (dopo la gentile richiesta di Derapò...)
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

...ebbene sì ragazzi dopo quasi un anno con i potenti mezzi di cui dispone la MauroMotori il video dell'XR MEETING 2021....so commosso è stato un parto però ce l'abbiamo fatta dai


https://youtu.be/4kDyua7vNoM

Inviato dal mio W-V730-EEA utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

👏👏👏 ottimo lavoro 👍 bravi 👏 👏👏

Ciao Ugo

Derapone82

ma vieni giuuuu! organizzati dai hai un mese e mezzo !

Inviato dal mio W-V730-EEA utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!