Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mao

Bella domanda Cuba..quanto tempo ho per rispondere ??? ?????

E'' in progetto di verniciare il cavalletto a polvere, se facessi anche le piastre superiori ci sono controindicazioni?Qualcuno lo sa'?
O forse è meglio anodizzare??

max.mod

Ciao Mao!

Devo dire che le grafiche che hai fatto sono molto belle..
Gli abbinamenti scelti sono veramente ok!

Dai che ci sei ormai , buon  lavoro !

lelef

visto che non stai facendo un restauro una bella coppia di piastre dal pieno ci starebbe bene  8)

Mao

Un grazie a tutti, ho bisogno di un po' di incoraggiamento...oggi giornata dura, sveglia presto perche' la collina mi aspettava..l'impianto elettrico e'ormai al termine.
E' stato completamemente ed accuratamente riaperto e sezionato, era veramente una spaghettata fatta da piu' cuochi.Abbiamo tenuto solo quello che rimaneva dell'impianto originale, cioè la parte che funge da accensione, ed abbiamo ricostruito tutto il resto secondo lo schema elettrico dell'icserre 600 Danese che monta anche le frecce.Il tutto con saldatore, guaina termorestringente e connettori che permettono l'esclusione degli indicatori di direzione in pochi minuti.

Lelef la tua idea non sarebbe male ma in un prossimo futuro vorrei cambiare anche le forcelle quindi per il momento preferirei ridare alle piastre superiori semplicemente una rinfrescata.
Quale e' la scelta migliore per raggiungere un buon risultato ad un prezzo ragionevole???

Gianfry

Citazionela scelta migliore per raggiungere un buon risultato ad un prezzo ragionevole
olio di gomito , basta 1€ di buona pasta condita con un buon sughetto di pomodoro per produrlo in grandi quantità ;D

max.mod

Ciao!

Io opterei per una semplice riverniciata come di serie (nero opaco?)

Minima spesa... resa direi buona!

Oltretutto se poi vuoi cambiare tutto...

Salvia

Ma no.....potevate avvisarmi           :(
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Mao

Citazione di: Gianfry il Gennaio 08, 2011, 23:20:36 PM
olio di gomito , basta 1€ di buona pasta condita con un buon sughetto di pomodoro per produrlo in grandi quantità ;D
Cioe'....?Le ho gia' sverniciate tutte...

Citazione di: Salvia il Gennaio 09, 2011, 02:36:24 AM
Ma no.....potevate avvisarmi           :(
Abbiamo organizzato la notte prima al telefono.....next time...

Gianfry

bene , se le hai già sverniciate tutte e intendi portarle a lucido puoi farlo iniziando a carteggiarle un pochino con della carta 1200 se occorre e poi usare un apposita pasta per tirarle a lucido

Mao

Sto aspettando la biella hot rods di Atvunlimited da piu' di un mese ormai..esattamente e' dal 18 Dicembre che ogni volta che vado sul sito della Usps mi dice che il pacco e' in viaggio ma qui ancora nulla :-\
Possibile cosi' tanto tempo?Il venditore non mi calcolava sino a quando non l'ho contattato tramite Paypal..dice che e' in dogana ma in Italia poste e dogana stessa non sanno nulla..che fo???

Webbo

probabilmente ringrazierai la dogana italiana
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

comincia a chiedere al venditore che valore ha dichiarato se sei sopra i 50$ quasi sicuro che fai dogana

Mao

Sicuramente Atvunlimited avra' dichiarato il valore effettivo quindi più di 100 euro, questo non mi preoccupa o per lo meno lo avevo gia'messo in preventivo...cio' che mi perplime son ste sei settimane abbondanti d'attesa.
Ma il sito track and confirm di Usps non dovrebbe dirmelo se il pacco fosse in dogana?
A parte il borsello Boliviano non ho mai aspettato nulla cosi'tanto dallAmerica.

Tronco

Citazione di: Mao il Gennaio 23, 2011, 21:48:02 PM
A parte il borsello Boliviano non ho mai aspettato nulla cosi'tanto dallAmerica.

...e chissà cosa conteneva il borsello boliviano?!?!?!?!   ;)

Mao

#179
Quello mi sa che ci mette tre mesi perché prima lo devono svuotare  :'( :'(