Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rainbowsix

ora dagli USA le spedizioni sono + lente causa controlli antiterrorismo. io per quella biella 2 anni fa aspettai un mese giusto giusto..e questo mese ..un mese e una settimana per una frizione.....
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

Salvia

Uh signur...secondo me l'hanno in dogana da un mese e non hanno ancora capito cos'è     :-\

Mao, la prossima volta andiamo a prenderla direttamente in America (in moto, ovviamente)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Tronco

Citazione di: Mao il Gennaio 23, 2011, 22:50:35 PM
Quello mi sa che ci mette tre mesi perché prima lo devono svuotare  :'( :'(

secondo me hanno prima aperto il borsello,si sono messi a svuotarlo :sdra: e si sono persi via....:sona:

Webbo

ma perchè non usate consegnato.com ? troppo bello per essere vero ?
eppur funziona..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

sui tempi non posso dir nulla per me vanno a casaccio!
sotto natale l'anno passato 1 mese e 3 settimane ,quest'anno 10gg

Coonsegnato è bello ma su alcuni prodotti e con certi venditori "svegli e cortesi" non conviene

Mao

Stavo pensando di usarlo ma poi: venditore fidato, spedizione non troppo costosa (25$),ed ho lasciato perdere..
Citazione di: Webmaster il Gennaio 24, 2011, 08:18:29 AM
ma perchè non usate consegnato.com ? troppo bello per essere vero ?
eppur funziona..
Comunque oggi ho fatto un giro sui forum di ebay che trattano l'argomento "pacchi e dogane".Ho dovuto smettere di leggere prima che mi venisse voglia di tentare il suicidio :-[ :-\PERDIANA!!!!

Tomminoo

Mao a me la bielle è arrivata in un mese e ATV mi messaggiava via mail durante gli spostamenti del pacco!!! non ti preoccupare piu di tanto stai tranqui ::) ::) ::)
e inoltre venerdi che non lavoro vado dal meccanico che in teoria avrebbe dovuto chiudermi il motore e ti darò new per il cambio!!! :) :)
ciaoo ;)

Mao

Tommi che te devo di'..a me Atv mi ha abbondonato, non risponde neanche ai messaggi su Paypal, mi sa che devo avviare il procedimento di rimborso 8) :legnate: che vuol dire altra perdita di tempo :piagnone:



Fortunatamente oggi, uno dei migliori carrozzieri della Brianza, (detto Scottolo ;))  ha portato qualche buona  notizia.......




Salvia

Che storia...bravo scottolo!!!
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Webbo

bravo Mao, ma sulla piastra forcella io non avrei verniciato nei fori dove passano gli steli
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

porcas miseria... come ti ha abbandonato?? nooooooooo
porcas miseria che spettacolo i carter!!!! :-* :-* :-*
beeeeelloooooo :-* :-* :-*

Tacco

...belli i carter...il tappo con l'incasso per la brugola rovinato cambialo!
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO

Citazione di: Webmaster il Gennaio 25, 2011, 20:15:51 PM
bravo Mao, ma sulla piastra forcella io non avrei verniciato nei fori dove passano gli steli

Vero !!  ::) ... carteggiatina e via ...  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mao

Citazione di: tacco il Gennaio 25, 2011, 22:27:20 PM
...belli i carter...il tappo con l'incasso per la brugola rovinato cambialo!
Aspettavo che qualcuno mi tirasse le orecchie..pensa che ho 3 carter statore e dei 3 tappi, il peggiore, cioe' quello in foto, e' stato l'unico che sono riuscito a svitare.Cosa strana il mio originale che a vedersi sembrava intatto una volta infilata la brugola del10 aveva cosi'tanto gioco da non aggrappare sulla sezione esagonale....chissa se qualcuno ha capito che bego volevo dire ???

Per i buchi interni della piastra, una bella sfregatina leggera leggera dovrebbe bastare.

Cubanonano

Meraviglia e stupore! Gran lavoro....
Quasi quasi convoco il Rai e veniamo a fare razzia di quei carterucci... ;D
T.S.N.C.