Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rainbowsix

le stesse cose che ho preso io un paio di anni fa..... ??? e sento ancora il dolore nel sonoro dell'sms dell'addebito sulla carta di credito.... :-\
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

Mao

In effetti non so' se c'e' qualcosa di piu' costoso di sti benedetti ingranaggi, avrei potuto optare per un cambio usato ma poi ho pensato che sarebbe stato come cambiarmi le mutande con quelle di un altro è tutto è stato molto piu' chiaro nella mia mente..la moto la terro' penso per sempre e quindi lo considero un investimento a lungo termine toccando ferro... :D

Sicuramente allo stesso prezzo della sfiga che ho avuto mi sarei potuto permettere un avantreno di un CRF completo o addirittura un holins come quello del Tacco...ma questa è un'altra storia di cui parleremo in un prossimo capitolo.. :) ;)

Adesso inizio a sentire la voglia sfrenata di usarla..troppo che non sento l'aria in the face :biker:

Salvia

Ah però, quante belle cosine!!!!

Bene bene, non vedo l'ora che siate attivi    :D

...mi spiace che mi perderò la chiusura...ma finalmente ho ricominciato a lavorare   :)

P.S.: occhio che il chirurgo non dimentichi dentro i ferri o una garza    :P
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Tacco

...il paragone delle mutande mi sembra perfetto! ...rende l'idea alla perfezione...per me hai fatto benissimo a prendere tutto nuovo perchè quando la sfiga comincia non si finisce mai di spendere...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Cubanonano

Che proprietà di linguaggio che hai...  ;D :D
Il tuo ragionamento non fa una grinza... bravo Mao!
:)
T.S.N.C.

mauro981

Troppo bella quella delle mutande...    :D :D :D :D :D
Non vedo l'ora anch'io di vederla completa



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Mao

Ieri è stata una di quelle giornate molto lunghe all'insegna dell'amore per l'icserre :-* Sono arrivato in collina alle 9:30 del mattino ed ho riacceso la macchina per tornare a casa alle 1:30 del giorno dopo, oltretutto con il fusorario che scattava alle 2 c'ho messo 2 ore per fare 60 kilometri :P

Inizierei col darvi una "testata" ;)


anzi ve ne do due.. :D

Scott, una è la tua.

Mao

Dopo averle fatte sabbiare e lucidare abbiamo dovuto procedere alla famosissima "lappatura delle valvole".


Controllando che tutto fosse perfetto ;)


Quindi all'istallazione delle valvole stesse con i gommini belle nuovi :P

scot

che spettacolo...alla fine nè è valsa la pena !!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mura


Mao

Precedentemente avevamo iniziato chiudendo il motore nella parte inferiore proccupandoci di sostituire ogni minima cosa che necessitasse l'opera.


E poi ecco il momento che abbiamo soprannominato "le perle ai porci" ;D ;D ;D




Mao


lelef

tirata a nuovo fino in fondo !

Tomminoo

che esaggeratooo che sei Mao!!!
ammazza non vedo l'ora di vederla di vederla tutta pronta!
sai che batticuore che avrai!! ahahahah bravoooo 8) 8) 8)
ciaoo ;)

paulogas

Ragazzi non ho parole !!!!!!!! che fotoooooooo !!!!!!!!!!!!!! che  curaaaaaaa   !!!!!!!!!!!  che bloccoooooo !!!!!!!!!!!!!!!!! cavolo Max sei un professionista ,quasi quasi ti assoldo (se vuoi) per una x r special !!!!!!!!!!!!!!!      cavolo mao vogliamo un set fotografico da Beautiful  !!!!!!!!!!!!!!!
chiedi a una vicina prosperosa e avvenente  di posare con l'xerre ,magari ci scappa una ciull..................
Wow che robbaaaaaaaaaaa   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sognero'  il blocco alla notte !!!!!!!!!!!!!