Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Elettrico-1982

Bhe una prova al banco ci sta. Ma la biella carrillo è fatta apposta o si trova ancora?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


gerry.dp

In effetti una prova la vorrei fare,vedremo in primavera.
Cmq la Carrillo è specifica per XR ma non so se sia ancora in produzione
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

per le Carrillo bisogna chiedere a Lelef, mi diceva che li conosce e c'è anche stato.
sono una piccola azienda, lavorano in pratica solo sul venduto e tutto viene fatto al momento.

chiedere a lui per maggiori info...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

#1068
e´stata assorbita come e´successo a tante aziende di pistoni scarchi ecc ,si son formate holding che hanno portato avanti queste operazioni fiutando l áffare, si son piegati quasi tutti vista la fine che ha fatto White Brothers che era un colosso ai suoi tempi, un nano visto oggi.
son tantissimi anni che non ne ho a che fare, in teoria a catalogo cé´ancora tutto, lavoravano a controllo gia´all´epoca , e non era da tutti, quindi basta che caricano il file in macchina e la fanno.
Prese diettamente costavan pochissimo rispetto al mercato in Italia.
Il signor Carrillo aveva piu´di 50 anni quando andai in azienda da loro e io ne avevo 20 insomma si parlava con chi dirigeva e lavorava, chi cé´adesso?, era un bel capannoncino  all ámericana 4 scrivanie appena entravi  e una grossa officina lavorazioni mecaniche dietro, Arias era messa ancor piu´scarna, W.B un bancone striminzito ed un megacapannone di materiale ,tutti ti faevan visitare il posto e pure i lavori in corso su mezzi vari , personali o di terzi per gare, stesso andazzo in Italia con Menani e Giocamoto  (guarda un po´Giocamoto assorbita da Ducati ..stessi giochetti).
Credo sia cambiato tutto!
fine delle storielle

scrivigli e se si puo´ancora avere  lo saprai  :P

Elettrico-1982

Grazie per adesso sono a posto.

Citazione di: lelef il Dicembre 09, 2021, 09:15:36 AM
e´stata assorbita come e´successo a tante aziende di pistoni scarchi ecc ,si son formate holding che hanno portato avanti queste operazioni fiutando l áffare, si son piegati quasi tutti vista la fine che ha fatto White Brothers che era un colosso ai suoi tempi, un nano visto oggi.
son tantissimi anni che non ne ho a che fare, in teoria a catalogo cé´ancora tutto, lavoravano a controllo gia´all´epoca , e non era da tutti, quindi basta che caricano il file in macchina e la fanno.
Prese diettamente costavan pochissimo rispetto al mercato in Italia.
Il signor Carrillo aveva piu´di 50 anni quando andai in azienda da loro e io ne avevo 20 insomma si parlava con chi dirigeva e lavorava, chi cé´adesso?, era un bel capannoncino  all ámericana 4 scrivanie appena entravi  e una grossa officina lavorazioni mecaniche dietro, Arias era messa ancor piu´scarna, W.B un bancone striminzito ed un megacapannone di materiale ,tutti ti faevan visitare il posto e pure i lavori in corso su mezzi vari , personali o di terzi per gare, stesso andazzo in Italia con Menani e Giocamoto  (guarda un po´Giocamoto assorbita da Ducati ..stessi giochetti).
Credo sia cambiato tutto!
fine delle storielle

scrivigli e se si puo´ancora avere  lo saprai 

Sembra un opera d arte, vuota al centro se non sbaglio, sarà anche più leggera



gerry.dp

La bestia di nuovo on the road





      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM


gpsmax

proprio bellina...

... ma non ti sei accorto quando l'hai presa che era il modello da donna?...

no, perché tutta così leccatissima...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

#1074
Quando sta con le artigliate deve essere sporca,infangata,
ma quando è in assetto stradale deve essere sbrilluccicante

Che je voi dì? ::)


      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

luciano

Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

gpsmax

aoh, uno che lucida pure le gomme... mica sta tanto bene...

oppure è un effetto ottico?...

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

LucaMO

Però è una foto vecchia.... Ora non hai i tappi carter motore in red-china?

Inviato dal mio M40_ROW utilizzando Tapatalk


gerry.dp

#1079
C'è qualcosa di più palloso di rodare un motore senza poter dare gas?


      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM