Menu principale

Cerakote Fatto in casa, qualcuno ci ha provato ?

Aperto da Webbo, Agosto 12, 2021, 12:35:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Qualcuno ha provato ad applicare il Cerakote (verniciatura Ceramica ad alta temperatura) in casa ?

esperienze da condividere ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

lelef

se e' per gli scarichi su forum di auto ammericani non si son trovati benissimo, scarico nuovo perfetto supersgrassato pare che funzioni se e' usato invece mica tanto.
Mettiamoci in conto che in genere uno scarico auto e' meno stressato di uno da moto.
Certo il colore degli scarichi della Britten me lo sogno ancora  :-*

Webbo

Non é per scarichi, ma per particolari tipo mozzi, pinze, piastre forcella, ecc

Il colore burnt bronze é molto simile all'effetto dei particolari in magnesio delle Honda ufficiali

Per verniciare dei mozzi chiedono dai 50 ai 70 euro cad,
mezzo litro di colore in Germania costa 60 euro, ma serve una buona pistola o aerografo ed un forno da 250 o meglio 300 gradi, e un tot di acetone

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Io vorrei usarlo su carter laterali e coperchio punterie...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM


Webbo

Facciamo dieta

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!