Menu principale

Pablo

Aperto da Lu, Giugno 15, 2019, 11:15:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lu

Ciao a tutti.
stamattina è mancato Pablo,l'ho saputo poco fa.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

ROCKY

Un grande amico, una bella persona. Lo ricorderò per sempre.
Simone
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

lelef


ROBY_HRC

#3
Appreso anche io da amici enduristi in comune.
I suoi video in valle a Bg mi avevano fatto tornare la voglia di enduro.

R.i.p. Pablo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

navaho


Lu

Per chi avesse il desiderio di dargli un ultimo saluto, le esequie si terranno lunedi mattina, 17 giugno, alle ore 10 presso la chiesa davanti al Comune di Opera (MI)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Elettrico-1982

Rip

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Campolone

Noooooo, ma Pablo Pablo, il burlone casinaro?
Non ci credo, ma cos'è successo? Incidente, malattia?
Mi spiace veramente tanto, non l'ho mai conosciuto personalmente, ma ai tempi della chat di xr Italia era veramente the Number one e poi i suoi video e i suoi racconti erano epici.
Pace all'anima sua

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

XR 600R '95

gianca charly

Ho letto questa spiacevole notizia da poco su FB non ci volevo credere..!!!
Non ho parole!!!
Riposa in Pace Pablito!!!

Pietro xr


RAZZO

Un vero colpo al cuore questa notizia.  :(
Pablo era una persona unica ed inimitabile, un cialtrone e burlone di prima categoria.
Penso non esista persona sulla faccia della terra che abbia qualcosa di male da dire sul suo conto.
Mai visto ne bere ne fumare ... e questo fa ancora più rabbia dopo quello che gli è successo.
La sua voglia si scherzare, le sue battute, le sue prese per il culo, le sue risate ...... resteranno indelebili nella memoria di chi lo ha conosciuto.
Stento ancora a crederci ma sono comunque felice di averlo incontrato durante gli XR Meeting.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gianfry

 :o ho letto questa brutta notizia , stento a crederci , non lo conosciuto di persona ma mi è bastato in chat nel forum per capire che era una " persona spettacolare " sono senza parole  :-\

fly#07

Era del mio paese, l'ho conosciuto per caso visto che faceva il tassista...poi ho scoperto che aveva l'xr e siamo diventati amici.
Purtroppo è stato colpito da un brutto male e neanche la sua incredibile voglia di vivere è bastata a farlo adnare avanti...fino all'ultimo parlava di moto e fuoristrada, una persona unica e dal cuore enorme.
La vita purtroppo a volte è veramente ingiusta per non dire di peggio.
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: